mercoledì 19 settembre 2012

La razza umana può essere anteriore di quanto originariamente pensato


Nel 1970, un gruppo di sofisticati strumenti di pietra sono stati rinvenuti a Gademotta, nella Rift Valley etiopica. I ricercatori che li hanno studiati usato le tecniche di datazione a loro disposizione in quel momento, e datata come se fossero stati realizzati circa 200.000 anni fa. Ma uno studio condotto dal Geocronologia Berkeley Center, recentemente esaminato gli strumenti che utilizzano argon-argon incontri - una tecnica moderna che mette a confronto diversi isotopi dell'elemento argon. Gli scienziati hanno determinato che la cenere vulcanica rivestimento strati gli strumenti Gademotta risalgono ad almeno 276.000 anni.

I risultati dello studio, pubblicati nell'ultimo numero della rivista Geology, dice che le più antiche ossa di Homo sapiens conosciuti sono circa 195 mila anni fa. Pertanto, gli strumenti trovati a Gademotta indicano chiaramente che gli esseri umani sono esistiti per più di 80.000 anni più di archeologi si pensasse.

Alcuni ricercatori ritengono che gli strumenti Gademotta e gli altri si trovano altrove sono strettamente legati alla comparsa della specie umana moderna. Molti degli strumenti sono semplici, piccole lame, realizzato con tecniche che richiedono dita agili, destrezza, e processi di pensiero complesso. Secondo uno degli autori dello studio, Leah Morgan, "Sembra che siamo stati tecnologicamente più avanzati in un momento prima di quanto pensassimo".

Gademotta, situato vicino al lago di acqua dolce in Ziway, era un luogo popolare per le persone a stabilirsi. La zona è una buona fonte di vetro nero vulcanico noto come l'ossidiana, che è uno dei migliori materie prime da utilizzare per fabbricare utensili. Morgan ipotizza che la facilità di ottenere ossidiana a Gademotta potrebbe spiegare perché la rivoluzione tecnologica si è verificato in precedenza in quella posizione che in altri siti in Etiopia dove la transizione della tecnologia si sono verificati molto più tardi, circa 160.000 anni fa. "Un'analogia moderna potrebbe essere il passaggio dal bue carri alle automobili, che è praticamente completa in Nord America e Nord Europa, ma è ancora in corso nel mondo in via di sviluppo", ha detto il co-autore Renne, che ha ricevuto finanziamenti per l'analisi Gademotta dalla commissione per la National Geographic Society per la ricerca e l'esplorazione.

Non ci sono ossa sono state trovate nel sito Gademotta scavo, che rende difficile determinare con certezza che ha reso questi strumenti sofisticati. Anche se gli archeologi molti credono che dovevano essere stato creato da Homo sapiens, gli esperti pensano gli altri che ci può essere stata presente un'altra specie umana che avevano le capacità mentali e manuale per la progettazione di tali strumenti. Ma non importa chi ha gli strumenti, i nuovi metodi di datazione rendere più facile per colmare una lacuna importante nella documentazione archeologica.

"Le nuove date di Gademotta ci aiutano a capire i tempi di un importante cambiamento comportamentale nell'evoluzione umana", dice Christian Tryon, un professore di antropologia alla New York University. Laura Basell, un archeologo dell'Università di Londra di Oxford, postula che la storia dell'evoluzione umana è diventato ancora più complesso. "Non è possibile associare solo determinate specie con tecnologie particolari e tracciare in una linea da arcaico al moderno", ha detto Basell. "La nuova data per le modifiche Gademotta nostro modo di pensare l'evoluzione umana, perché dimostra quanto sia molto più complicata la situazione è quanto abbiamo in precedenza aveva pensato."

Echo - Capitolo 10


Echo guardò l'uomo che stava lì mentre si avvicinava, ma con sua grande sorpresa si fermò e si fermò davanti a lei. L'uomo era vestito tutto nero, dando l'effetto che si stava sciogliendo le ombre che lo circondano. Suo malgrado, rabbrividì Echo e la sua mente è andato completamente in bianco su cosa fare. Poteva trovare le parole che sarebbe venuto alle labbra a mettere in discussione con lui e le sue armi erano troppo lontani. L'uomo continuò a sorridere verso di lei e ora che era più vicino, ha catturato l'odore di qualcosa che non poteva determinare. Finalmente ha parlato.

"Echo, E 'un piacere vederti ... vivo."

La sua voce era buio e seducente, invitandola dentro Ha schioccato dal suo stato e interiormente si rimproverò per aver lasciato sola così vulnerabile.

Lentamente si fece un passo indietro lontano da lui, ma si ritirò quando i suoi occhi color nocciola catturato il movimento prima di guardare le spalle.

"Sei spaventato? Non c'è bisogno, sai chi sono io?"

Lei scosse la testa ad entrambe le domande anche se non era così sicuro della prima. I suoi occhi nocciola sembrava familiare e sapeva che coloro che appartenevano alla Theron, ma la voce non era la sua. Ha rischiato un altro passo indietro, ma lui non se ne accorse e continuò a parlare.

"So che hai lavorato con la signora Avoca. Non ci sono segreti quando si tratta di me. Si può familiarizzare con mio fratello, sì? Lavoriamo per la stessa causa, ma quello che probabilmente non capiscono è che lavora per me, egli cerca di far sembrare altrimenti I. d'altra parte, non funzionano per nessuno "...

Echo guardato mentre si chinava e ha preso il biglietto di mano fissando come ha proceduto a strappare in su. La realizzazione è venuto a lei, allora. Questo era il fratello Theron, Demetrio. Ha ricordato Emmer lo menzionare in anticipo nel suo tentativo di spiegare il suo passato complicato. Ha respirato il suo nome e lui sorrise di nuovo.

"Tu sei abbastanza intelligente se dato i suggerimenti Echo. Ma, purtroppo, si sono troppo lenti per stare al passo nel gioco che stiamo giocando. Guardate ciò che non lo so. Tu non sai quello che stiamo cercando, o perché Theron ti vuole morto, o anche perché i tuoi genitori sono stati assassinati. "

Rimase in silenzio come la verità delle sue parole affondate dentro Sapeva che ha ucciso i suoi genitori e perché. Quella era l'unica cosa che ha detto che terrà il suo interesse al di sopra del resto. Finalmente ha trovato la sua voce.

"Perché?"

"Perché cosa? Perché sono stati i suoi genitori uccisi? Beh, facile, per la stessa ragione abbiamo deciso di uccidere. Tranne tua madre aveva qualcosa che volevamo. Tuo padre era niente, era niente di più che un ostacolo che era facilmente sbarazzato del insieme con tua madre. "

Echo di bollire il sangue alle sue parole verso di lei padre. 'Come osa pensare a suo padre come nient'altro che un ostacolo inutile?' Ha pensato. Vide camminato più avanti e si fermò a pochi centimetri da lei.

"Devo dire, sei cresciuto fino a essere molto bella. Ancor più di tua madre, forse", ha continuato, spostando la sua voce a un sussurro mentre si sporgeva dentro

Echo evitato e si morse il labbro, nel tentativo di evitare di dire qualcosa a lui che si sarebbe pentita.

"Mio fratello potrebbe volete Echo morto, ma io ho altri piani per lei. Sarete vedermi più tardi ....."

Chiudendo gli occhi, aspettò di vedere cosa avrebbe fatto dopo. Lentamente sentì la sua mano spazzolare la sua luce guancia come una piuma e poi era sparito veloce come è venuto.

Echo aprì gli occhi e si ritrovò sola in camera oscura ancora disseminato di pezzi di vetro. Si lasciò sfuggire una boccata d'aria non aveva capito che aveva trattenuto e chiuse come l'aria fredda della notte brividi dalla finestra rotta. Si avvicinò ad essa e guardò oltre il lampione e in città. La sua mente era distante e lontano da lei, pensando al futuro che l'attendeva. Questa non era la vita, i suoi genitori volevano per lei, ma se quanto aveva per vivere allora che avrebbe fatto del suo meglio per renderli orgogliosi.

Alzando la testa con la poca fiducia che aveva evocato, si voltò e confezionati come le cose più possibili avrebbe potuto nel poco tempo che aveva, non sapendo se qualcuno potesse venire di nuovo. Ciò ha incluso i vestiti, le sue spade, i beni di famiglia che erano state tramandate a lei che potrebbe essere il bersaglio di attacchi Theron, e la collana, che ancora saldamente appeso intorno al collo. Correre con le sue borse, il piede preso una scatola dal suo armadio camera da letto e guardava come carte volato dappertutto correvano attraverso la stanza. Sentendo il tonfo di un libro ad alta voce colpire il pavimento, sospirò e si chinò a raccoglierlo. Riconoscendo come uno dei tanti libri d'infanzia dimenticati che sono stati pieni di racconti della madre sarebbe spesso lette a lei come un bambino, ha capovolto aprirlo e disapprovato trovare una grossa busta che era ingiallita dal tempo, ma non aveva un nome ad esso rivolte . Piegare a metà lo ha infilato in tasca e afferrò le sue borse.

************************************************** **************

Echo sentito l'anello che le aveva detto che era effettivamente chiamare qualcuno. Tenendolo al suo orecchio pazientemente, attese e sorrise quando udì Arturo risposta è sempre la voce felice.

"Echo" Esclamò attraverso il telefono cellulare, "Sono così felice che tu chiamato, tu sai che io sono sempre felice di sentire da voi."

"Ciao Arturo, sono contento di sentire che, tu sai che io sono sempre contento di sentire anche da te."

"Lo so haha. Allora, cosa succede?"

"Beh, ho un favore da chiederti. Si tratta di una grande e capirò se dire di no ad esso".

"Sono sicuro che non sarà il caso, ora dimmi, che guai amico mio?"

"Il mio appartamento non è proprio sicuro al momento e sto cercando di essere sotto il radar. Ti prometto che non sono nei guai con la polizia, ma ho bisogno di un posto per dormire forse per un giorno o due poi sarò di dosso. "

"Tutto qui? Bene, suppongo che non vuoi che io per chiedere informazioni e onestamente io non lo voglio sapere. Tutti al tipo del club dei sensi l'aura si portano su di te che grida praticamente pericoloso. Ma non è diritto di cui trattasi momento. In altre parole ... sì, si può! "

"Bene, perché sono fuori".

"Whoa, mi ricordo il tempo che mi ha aiutato a riportare un paio di cose da casa al club, ma non pensavo che ti sei ricordato dove ho vissuto. Sembra tanto tempo fa."

"Sì, beh sai ... è bloccato credo", ha detto, aggiungendo una risatina alla fine.

Eco le sue borse a tracolla sulla spalla, che era riuscita a trasferire la bicicletta e cominciò a salire i gradini verso la sua porta. Prima di lei lo raggiunse, vide Arturo aprirlo e sorridere ampiamente. Camminare a lei, afferrò le sue borse e inaugurò il suo dentro Lei sorrise a sua generosità, anche se era probabilmente più attrezzata per trasportare oggetti pesanti di lui. Si guardò intorno alla zona che ha dato la sensazione di serenità. Era esattamente come aveva immaginato Arturo e la sua personalità scanzonata in cui vivere

"Puoi restare qui nella stanza degli ospiti, hai mangiato?"

"Sì, ho, ti ringrazio", ha mentito, non proprio in vena di mangiare dopo la sua esperienza da prima.

Sorridendo ancora una volta fece un cenno e la lasciò sola chiudendo la porta alle spalle di rilevamento che voleva del tempo per se stessa.

Come la porta chiusa, Echo è caduto sul letto e preso a calci i suoi stivali. Chiudendo gli occhi si respirava l'odore fresco delle lenzuola. Passando oltre, prese i suoi stivali e si è trasferito li sopra, ma vicino alle sue spalle si fermò quando sentì il fruscio di carta in tasca. Confusa, ha raggiunto e tirato fuori la busta che aveva trovato nel libro precedente. Lei è stato capovolto e guardò davanti e ho visto una volta di più i bordi ingialliti e sfilacciati di esso. Era curioso di sapere cosa c'era dentro e brainstorming su ciò che potrebbe essere, ma una cosa si è fatta molto chiaro. Avrebbe dovuto aprire prima di scoprirlo.

************************************************** ********************

Grazie ancora per commentare ragazzi. Scusate se era un po 'breve. Spero che ti è piaciuto, e di nuovo ... un altro sarà presto fuori!

Jaggyr: Sì, se mai avessi intenzione di fare di lei una Echo vampiro avrà ancora le caratteristiche che fanno di lei stessa. Inoltre, nell'ultimo capitolo, Lucian a sinistra e poi in quel momento Demetrio venuto. Ecco perché non se ne accorse.

Jazz: Grazie mille, mi piace sentire ti è piaciuto il capitolo. Mi fa più fiducioso nella mia scrittura, perché a volte ho paura che i lettori potrebbero non essere piaciuto.

Maree: Questa è una delle tante idee mi è stato effettivamente il brainstorming, l'idea di quello che dovrebbe fare, terrò a mente la cosa vampiro. Non avevo programmato, ma se la situazione si presenta di lei può. No Promises.

Mary: Il feedback positivo che danno sempre è incredibile, io non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Sono contento di sentire che ti piace.

iPod touch sostituzione dello schermo


Che si tratti di uno schermo LCD rotto del dispositivo, o semplicemente una crepa. Se il vostro iPod è conked off, o ha smesso di mostrare qualcosa, la sostituzione dello schermo è la migliore e la soluzione più efficace. Dopo tutto, lo schermo di iPod touch è l'anima del dispositivo. E 'solo un rubinetto e un colpo che il dispositivo necessario per ottenere l'accesso al mondo del multi-media. Mentre touchscreen è l'unico requisito per la navigazione e l'utilizzo in iPod touch, diventa estremamente essenziale per proteggere lo schermo da danneggiare o screpolature. Compromessi con lo schermo non solo portare alla caduta del dispositivo, ma anche lasciare alcun margine per la riparazione in seguito. Quindi, colui che sostituisce lo schermo danneggiato prima di peggiorare le cose, è saggio e intelligente. Ora che hai dimostrato di essere il più intelligente uno atterrando su questa pagina, mi permetta di mettere avanti le istruzioni necessarie da seguire per la sostituzione schermo di iPod touch. Dare una attenzione alle parole che seguono qui sotto.

iPod touch screen di ricambio: Istruzioni

Dal momento che è il più lucido, dovrebbe essere fragile. Ma, naturalmente, è incline alla rottura. Si cadere una sola volta, e te ne pentirai per molto tempo. Ma se si conosce il modo corretto di sostituire lo schermo del tuo iPod touch, è possibile trattenere le lacrime e andare avanti. Per uno schermo di iPod touch non funziona, ecco una serie di semplici istruzioni che vi costerà nulla, ma pochi minuti. Date un'occhiata:

* Inizia con svitando il retro del vostro iPod touch. Questo potrebbe essere fatto facilmente con lo strumento pry di plastica che si ottiene con il nuovo schermo. Tuttavia, anche un semplice cacciavite farebbe nel caso in cui non hai alcun attrezzo pry. Tirare su tutti i lati del touchscreen, e sollevare il digitalizzatore quando hai finito lo svitamento. Impostare via in modo da non perderla.

* Estrarre la batteria dalla scheda madre con l'aiuto dello strumento pry o un cacciavite, e, inoltre, rimuovere il nastro nera che espone più di tre viti.

* Quindi, rimuovere la vite che tiene piccola Phillip schermo iPod touch in posizione. Dopo aver finito svitando la vite di Phillip, togliere la pellicola che è presente sulla parte superiore dello schermo del iPod touch.

* Poi, quando hai finito la rimozione del file, è necessario rimuovere le sette viti che ci sono sul telaio in metallo con l'aiuto del cacciavite Phillip. Seguita da quella, estrarre il connettore presente nastro sopra la porta dock del touchscreen dell'iPod utilizzando il cacciavite a testa piatta. Tutti questi strumenti sono presenti nel vostro iPod kit di ricambio touch screen in modo da trovare tutti gli strumenti necessari richiesti per il lavoro.

* Infine, usare il cacciavite piatto per sollevare il telaio in metallo, e mettere da parte con le mani. Sostituire il vecchio schermo di iPod touch con il nuovo.

Hai appena imparato a sostituire lo schermo del tuo iPod touch! Rimontare le parti del iPod touch, posizionare con cura il nuovo schermo, e iniziare di nuovo avvitando. Si noti che, è necessario essere molto attenti, mentre facendo come il dispositivo è estremamente fragile. A pensarci bene, conoscendo il metodo di ricambio per l'iPod touch screen si può risparmiare un sacco di dollari dal momento che è un processo piuttosto costoso se si ottiene fatto dal mercato. Anche se ci sono molti punti vendita che offrono servizi di sostituzione iPod touch dello schermo, è sempre meglio di iscriversi alla scuola fai da te di pensiero. Sta andando a prendere a soli dieci minuti!

Cavo Ethernet Pinout


A parte l'hardware del computer e di ingegneri del software, o quelli con un forte interesse in periferia computer e possono essere quelli che non hanno una conoscenza formale di computer, ma l'hanno acquisita con esperienza di lavoro, noi comuni mortali non so nulla di uno ethernet cavo. Se non fosse stato per questi cavi ad alta velocità delle transazioni di dati e il passaggio di informazioni non sarebbe stato possibile. Grazie a questo cavo ethernet che siamo in grado di lavorare in modo rapido ed efficiente. Nel caso in cui tutti i non-tech geek sono interessati a conoscere su un pinout ethernet via cavo, può essere il testo a venire, potrebbe rivelarsi utile per voi.

Che cos'è un cavo Ethernet?

Cavo Ethernet è fondamentalmente un cavo ad alta velocità dei dati. Questi cavi permettono lo scambio di informazioni di alleggerire alta velocità tra computer e dispositivi di rete. I dati viene passato in forma di impulsi elettrici tra dispositivi su cavi di rete. Questi appaiono come sovradimensionate cavi telefonici. Scopri di più su reti di computer con il CAT 45 e connettori RJ su internet o in un negozio vicino hardware computer!

Che cos'è un cavo Ethernet pinout?

In poche parole, il modo particolare in cui è fatto il posizionamento cavo nel jack RJ45 con il cavo è decisa da un pinout del cavo ethernet. Esso è utilizzato per collegare un dispositivo, o meglio un computer ad una rete, principalmente. Ma può essere usata per collegare un computer per qualsiasi altro dispositivo, come un altro computer o un modem via cavo. Tagliare un cavo ethernet a metà e si dovrebbe trovare otto singoli fili, ogni colore codificato. Ci sono fondamentalmente due tipi di cavi ethernet pinout. C'è un pin out che ha un cavo diritto, denominato T568A. In questo tipo di piedinatura, entrambe le estremità del cavo sono identici. Cavo crossover Ethernet pinout, dove finisce sono differenti sono utilizzate per operare in un peer to peer sans moda uno switch o un hub. Ora, la presa che detiene questi fili facendo un cavo ethernet è un jack RJ45. Questa presa, che assomiglia ad un connettore telefonico grande, è un connettore modulare all'ottavo posto. Per quanto riguarda il cablaggio cavo ethernet, bisogna prestare attenzione al fatto se il connettore è destinato a filo intrecciato o solido.

Nel caso in cui questi sono per fili intrecciati o flessibili, il connettore ha appuntiti contatti trafiggono il filo. Se vi sono cavi solidi del connettore ha dita di taglio attraverso l'isolamento e il contatto con filo tenendolo da entrambi i lati. Jack RJ45 sono realizzati in modo tale che lavorano solo con solidi cavi Ethernet. Jacks per lo più provengono etichettati con schemi colorati per uno dei due, T568A T568B o entrambi. Mentre l'acquisto del cavo, è importante assicurarsi di scegliere quello corretto da i tipi di cavi ethernet.

Cavo Ethernet Pinout Codici dei colori

Blu, blu e strisce bianche, verde, verde e bianco a strisce, marrone, marrone e bianco a strisce, arancio, arancio e bianco a strisce. Questo codice colore è variabile utilizzata in un jack RJ-45, variamente utilizzato in un pinout cavo dritto e cavo crossover Ethernet pinout. A volte 568A è utilizzato ad una estremità e 568B all'altra estremità della spina RJ45. Ora, questi fili sono 8 in totale il numero all'interno del cavo e questi sono intrecciati in quattro coppie e un colore primario solido è dato a ogni coppia insieme con il bianco.

A volte le persone fanno i loro propri cavi ethernet con l'aiuto del loro pinouts ethernet via cavo e switch di rete ethernet risparmiare un sacco di soldi. Tuttavia, mentre si fa una cosa del genere, se gli 8 cavi non vengono inseriti nel jack RJ-45 secondo il codice colore, una connessione non sarebbe stabilito.

Questo è tutto! Che stava cavo ethernet pinout! E 'dopo tutte le persone che si collegano!

Come diventare un programmatore di computer


Stai leggendo questa pagina web in questo momento a causa di milioni di righe di codice di programmazione scritte per rendere il funzionamento del World Wide Web, il browser web e il sistema operativo possibile. Il mondo virtuale di Internet e l'interfaccia utente grafica del sistema operativo è un prodotto di codice di programmazione. Per informazioni su come diventare un programmatore è quello di imparare a risolvere problemi in modo creativo e analiticamente. Ogni dispositivo di elettronica avanzata ha incorporato all'interno del software, che rende possibile il suo funzionamento. Fin dal vostro orologio digitale, per il vostro smartphone e il computer, codice di programmazione embedded, insieme ai chip per computer embedded, fare tutto il funzionamento di questi dispositivi possibili. Gli eroi non celebrati che hanno messo nella loro logica nella creazione di questi programmi sono i programmatori di computer. Questo articolo è una breve guida su come diventare un programmatore di computer.

Diventare un programmatore di computer

Come sapete, il lavoro di un programmatore di computer è tutto sulla codifica tutto il giorno su un computer. Sapere che cosa state entrando prima di decidere di diventare un programmatore di computer. Che cosa significa diventare un programmatore? Si sta creando un algoritmo o una sequenza di istruzioni per il cervello elettronico del computer (chip) a seguire, per ottenere un compito specifico fatto. Per essere un programmatore è quello di pensare per il computer e rendono possibile l'automazione. Ecco i passi su come diventare un programmatore di computer.

Sviluppare le proprie capacità di analisi

Una delle competenze necessarie per diventare un programmatore di computer è la capacità di pensare da soli e risolvere i problemi. È necessario per allenare la mente per arrivare a una soluzione ad un problema, nel modo più breve possibile. Un atteggiamento di analizzare un problema, formulare una strategia ed eseguirlo con precisione per trovare una soluzione è quello che è necessario.

Per saperne di Linguaggi di programmazione

Per risolvere un problema in informatica, è necessario sviluppare un algoritmo e poi tradurlo in un linguaggio macchina per il computer a capire. L'algoritmo deve essere scritto in linguaggio di programmazione e quindi ulteriormente convertito in un livello di linguaggio macchina che il computer capisce attraverso un programma interprete. Hai bisogno di sapere più di linguaggi di programmazione di computer che vengono utilizzati per scopi diversi.

Se la logica è sano, esprimendo in qualsiasi linguaggio di programmazione non dovrebbe essere un problema. Inizia con linguaggio di programmazione 'C' e quindi spostare verso linguaggi orientati agli oggetti come C + + e Java. Potrebbe essere necessario imparare nuove lingue per una determinata applicazione, come Perl o Lisp. È necessario mettere in pratica programmi che scrivono in lingue diverse per ottenere un blocco di esso. Tutti i programmi per elaboratore, compresi i software antivirus e sistemi operativi dei computer, ha iniziato da zero, come codice di programmazione.

Prendi una laurea in Computer Programming

Per questo lavoro IT, nonostante l'istruzione formale non è necessaria, aiuta se lo avete. Hai bisogno di un buon punteggio nei test SAT per essere in grado di trovare una buona scuola di laurea che insegna la scienza avanzata computer. Si tratta di uno dei requisiti per essere un programmatore di computer che si ottiene conoscenza specialistica di informatica sotto forma di un diploma post-laurea, dove è possibile ottenere accesso ad alcuni esperti di programmazione del software.

Iniziare una Start Up o partecipare a una società Software

Una volta che si sono qualificati abbastanza, siete pronti ad affrontare problemi reali World Computing e entrare nel campo dello sviluppo software. Si potrebbe o avviare la propria azienda di software o partecipare a uno che ti paga uno stipendio grosso e grasso. La cosa più importante è quello di ampliare le tue competenze, attraverso l'esposizione a problemi di calcolo di vario genere e su varie piattaforme.

Spero che questo articolo su come diventare un programmatore di computer ha tracciato il percorso che si deve prendere nel prossimo futuro, per soddisfare la vostra ambizione. Che cosa rende un buon programmatore è il bambino come gusto per risolvere i problemi e gli enigmi. Si richiede una predisposizione creativa della mente per risolvere problemi complessi. Se amate la soluzione di problemi di qualsiasi tipo di analisi e godere il processo di creazione, amerete programmazione di computer. Vi auguro tutto il meglio!

Generation Gap


Oceani attraverso, è la stessa regola:

Generazioni, nonostante ogni giorno d'oggi hanno la loro mente insieme e le regole, che invariabilmente sono difficili da riparare. Noi tutti pensiamo di ragazzi di essere come creta molle, e dal momento in cui crescere, la società in cui rimangono in gran parte costituisce la loro educazione. Il resto è determinata dalle norme che tutti vivono. Naturalmente siamo tutti esseri razionali ed essendo l'animale razionale, possiamo bilanciare sensibilità da due cose, le abitudini e le motivazioni scientifiche. Abitudini, in quanto costituiscono il nostro tessuto di vita e di scienza, come la mente pensante non cessa di mettere in discussione quegli aspetti che non è abituato a!

Tutto è cominciato all'inizio

Quando Dio fatto uomo, ha lasciato un paio di cose per lui da scoprire! In primo luogo quello che aveva da cercare sono stati dei problemi, problemi che lo tengono occupato! Che ci crediate o meno tutte le nostre scritture, a prescindere dalla nostra religione, c'è sempre un accenno alla necessità di essere triste nella vita. Una mente brillante che 'lui' è, egli aveva deliberatamente lasciato alcune parti della nostra vita con il dolore che ci ha guidato, a sua volta a cercarlo! Ma allora non stiamo parlando di Lui! Stiamo parlando del sempre-gap esistente tra i rapporti, sia essa madre e figlia o la figlia-in-law e la madre-in-law, 'Generation Gap' è qui per restare! E perché solo le madri, può essere ovunque, tra amici, tra i nostri colleghi d'ufficio, in breve, in ogni luogo dove ci sono junior e senior individuati come sono!

Culture Apart!

Abbiamo notato che, nonostante tutti i nostri sforzi a trovare la nostra migliore partita in questo mondo, ci sono alcune cose che sono spinta su di noi. Voglio dire, siamo tutti sposati secondo la nostra scelta e noi tutti si mescolano con gli amici che sono la nostra, ma quello che non possiamo scegliere sono i nostri parenti. In genere trovare i nostri ragazzi ad essere stanco di questa differenza. E 'strano come ogni età, mentre entrando in adolescenza trova questa improvvisa crisi di identità di genere. E 'davvero divertente che come a questa età, quasi tutti sembrano non accorgersi di voi, tutto è alienante in un istante! Si crescere solo per trovare e ridere sui problemi che un tempo erano ad alta priorità, come si è scelto di provare voi stessi! Ma seriamente, perché abbiamo una cosa chiamata 'Generation Gap', voglio dire che non è davvero necessario, ma come ci sono molte cose che vengono considerati 'normali' con l'età, è quindi questo. Cosa voglio dire? Beh, per esempio, le madri tendono a lavorare a maglia per i loro fasci di gioia prima di nascere, come le mamme grandi sono sempre pieni di storie e di mirto amabile, così il divario delle generazioni.

'L'ultima sul Generation Gap'

La ricerca sul genere umano è giunto fino a varie conclusioni. Che l'uomo deve continuare a pensare fino a quando il suo cervello è normale e che con il tempo, ma avrà meno capelli con la pressione sovraccarico di stress che continua a governare la sua vita. E poiché siamo tutti nel processo di apprendimento e di disimparare, la rigidità, l'arroganza continuano ad essere il più 'normale' come l'aria che respiriamo. Un altro fatto, anche dimostrato è che data la possibilità, le persone dovrebbero cercare di clonare se stessi nella ricerca di immortalità, ci potrebbe essere una possibilità che divario generazionale può esistere anche tra di loro. L'unica ragione di essere che, dopo tutto anche loro sono fatti per essere come i loro predecessori! Divertente poi che ci aspettiamo di vivere le nostre vite e ancora affrontare gli stessi problemi che abbiamo tutti questi anni, quando venne meno se l'aspettava di loro!

Allora perché questa serie di confrontare il vecchio con il nuovo realmente esistente? Per il bene di un argomento? O semplicemente per il gusto di discussione! Non importa quanto cresciamo, ci tendono sempre a crescere insieme a questa distanza di pensiero! Alcuni spunti di riflessione! Dirò!

Garage Software Design


Garage progettazione o ristrutturazione, trova spesso un posto in fondo 'di cose da fare' elenco dei proprietari di casa. La maggior parte dei proprietari di case sono riluttanti a pagare la tassa interior designer muscoloso per un lavoro in garage, quindi, tentare di farlo da soli. Tuttavia, 'do-it-yourself' job garage è un noioso uno, che richiede molta progettazione, pianificazione e stima. Senza abilità e competenze necessarie, si può finire con meno di risultati perfetti. Progettazione del software Garage è un ottimo strumento per realizzare le vostre proprie idee progettuali garage, senza pagare un centesimo per i progettisti interni. Allora, che cosa è esattamente il 'software per progettare il mio garage' come? Quali sono le sue caratteristiche e come usarlo? Cerchiamo di trovare le risposte a tutte queste domande in questo articolo.

Qual è la Design Software Garage

Software assistere in casa la progettazione sono sempre molto ricercati. Software di progettazione Garage sono simili a qualsiasi altro software di progettazione a casa, e ti permette di progettare il vostro garage virtuale. Il software offre 2D così come simulazione in 3D che consente di progettare i dettagli del tuo garage. Utilizzando un software di progettazione 3D garage, si può effettivamente fare una passeggiata attraverso il vostro garage. Il più grande vantaggio di utilizzare un software di layout garage, si può facilmente superare le attuali carenze di progettazione, poiché tutto è virtualmente prima applicazione. Dal momento che, si può giocare con le varie funzioni di questo software, si può facilmente scegliere il miglior piano, secondo i vostri requisiti. Questi software offrono tutta la libertà di progettazione, che anche entro i confini della vostra casa.

Design Garage Caratteristiche del software

Garage piani di software sono dotati di una serie di funzioni. Attraverso una interfaccia user-friendly, è possibile accedere alle varie funzioni di questo software. Permette di modificare la dimensione del vostro garage, mentre il riposizionamento delle porte da garage, finestre e altri oggetti. Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni di copertura e pavimentazione garage. Inoltre permette di manipolare aspetti progettuali più sottili come la dimensione Stud, Stud spaziatura ecc È possibile scegliere una semplice funzione di quattro mura o si può passare alla più avanzata funzione personalizzata garage costruito. Inoltre, progettazione e pianificazione, il software consente anche di ottenere una stima sui materiali. La quantità di materiale è selezionato dal software in base alla dimensione del garage. Questa funzionalità consente in particolare di ordinare la corretta quantità di materiali. Il costo finale dei materiali viene inoltre calcolata dal software.

Dove trovare Software Design Garage

Software di progettazione Garage possono essere acquistati per un prezzo basso da trattare in qualsiasi negozio di vendita di computer e programmi informatici. Il software gratuito di progettazione garage si possono trovare anche su Internet. Alcuni siti web offrono pacchetti di prova per i proprietari interessati nella progettazione di loro proprie officine. Tuttavia, questi pacchetti di prova spesso non includono tutte le caratteristiche del prodotto principale. Si può trarre maggior beneficio dal sottoscrivendo uno di questi siti pagando canoni mensili. Questi siti offrono più moderne idee progettuali garage, completare con la stima più recente costo dei materiali. Dal momento che, le caratteristiche e le stime di questi software sono spesso up-to-date, ci sono quasi tutte le variazioni dei costi di progettazione e su carta, mentre in realtà la costruzione del garage. È quindi possibile salvare il lavoro e prendere le stampe. Tuttavia, se siete interessati professionalmente in progettazione di un garage, allora si potrebbe dare un'occhiata in particolare per un software di livello professionale. Questi possono essere un po 'difficile da trovare, e sono disponibili solo in negozi specializzati.

Il software per la progettazione garage viene fornito con un passo dal set di istruzioni passo per progettare e realizzare le vostre idee. Così, questo può essere un prodotto utile, se avete qualche progetto per il vostro garage in un prossimo futuro. In alternativa, si può anche abbonarsi a breve termine appartenenze offerti da alcuni siti web che si occupano di questo settore.

martedì 18 settembre 2012

Bluetooth Vs. ZigBee


Maggior parte delle persone sono ben consapevoli sulla tecnologia Bluetooth e come funziona tra due dispositivi che vengono sincronizzati tra loro. Ma ZigBee è un'altra tecnologia tale che viene anche utilizzato per comunicare e trasmettere dati tra due o più dispositivi, ed è una tecnologia che è complementare al Bluetooth e il suo funzionamento. Entrambe queste connessioni sono conosciuti come WPAN (Wireless Personal Area Networks) ed entrambi run sui 802.15 standard stabiliti dalla IEEE. Inoltre, Bluetooth e Zigbee, sia i lavori sulla banda di frequenza 2,4 GHz, e vengono utilizzati quando i dispositivi sono sincronizzati in stretta vicinanza con l'altro.

Gli usi più comuni di Bluetooth si trovano nei telefoni cellulari (per trasferire file tra due dispositivi e per la sincronizzazione del telefono con un auricolare Bluetooth per parlare a mani libere) e console per videogiochi (per i controller wireless e altri accessori). Ma ci sono un sacco di altre aree in cui la tecnologia Bluetooth entra in gioco pure, e la differenza tra ZigBee e Bluetooth è un settore che ha creato confusione tra tante persone.

Informazioni su ZigBee 802.15.4

ZigBee è ampiamente usato oggi in aree in cui basso consumo energetico e basso costo sono assolutamente necessari. Lo scopo principale per cui viene utilizzato ZigBee è l'automazione e il controllo di alcuni dispositivi, in zone dove utilizzando Bluetooth sarebbe costoso e hanno dimostrato una maggiore potenza consumata pure. Come risultato di questo, mentre Bluetooth è usato commercialmente nelle case di singole parti, ZigBee ha trovato una nicchia nelle industrie e impianti di produzione. Nelle case, qualcosa di semplice come il controllo di un condizionatore d'aria con un telecomando incorpora l'uso di ZigBee, perché l'installazione di Bluetooth a tal fine risulterebbe essere fortemente irrealizzabile.

ZigBee utilizza anche un tipo di protocollo sensore che consente di automazione e consentire l'accesso remoto con notevole facilità. È ampiamente speculato che nel prossimo futuro ZigBee sarà anche in grado di eliminare la necessità di fili e cavi per gli interruttori di luce che si trovano comunemente in abitazioni residenziali e impianti industriali nonché. Ci sono molte differenze più tra le due tecnologie che alla fine implicano che le applicazioni che queste due tecnologie applicate verso, sono molto diversi l'uno dall'altro.

A proposito di Bluetooth 802.15.1

Comprendere la risposta a come funziona il Bluetooth è qualcosa che può essere riservato per le persone altamente tecnicamente inclinato. Per il profano, Bluetooth implica semplicemente una tecnologia che permette a due dispositivi di interagire con l'altro in modalità wireless. Elettronica di consumo che si trovano nelle nostre case fanno uso di questa tecnologia al massimo, e questo ci permette di controllare le stampanti, scanner, telefoni cellulari, cuffie e altre periferiche senza nemmeno toccarli.

Le norme più recenti del Bluetooth consentono velocità più elevate e il riconoscimento immediato dei prodotti sincronizzati, e questo ha indubbiamente reso la nostra vita più semplice. Le applicazioni differenti di Bluetooth e ZigBee significa che entrambe le tecnologie provocare reazioni molto diverse nelle nostre menti, e che vengono successivamente fatto ricorso in situazioni contrastanti.

Differenze tecniche tra Vs Bluetooth. ZigBee

Attributo

Bluetooth

ZigBee

Gamma di dispositivi sincronizzato o Personal Spazio operativo (POS)

10 metri

10-100 metri

Velocità di trasferimento dati e la latenza di rete

1 MB al secondo (il più veloce, come si arriva)

20-250 KB al secondo (relativamente lenta e tempo)

Frequenza di ricarica della batteria (consumo di energia)

Pochi giorni al massimo

Pochi mesi almeno

Banda di frequenza operativa

2,4 GHz

2,4 GHz

Numero massimo di dispositivi

8

2 - 65000

Complessità ei costi di Configurazione

Complesso e costoso

Semplice ed economico

Obiettivo primario

Consente la mobilità degli utenti ed elimina la necessità di cavi e fili

Più applicabile per telecomandi di grandi dimensioni e per i grandi scopi di automazione

Idoneità per connessioni ad-hoc

Estremamente adatto per il trasferimento di file pesanti e dati

Completamente inadatto ad-hoc a causa della bassa velocità e la topologia della rete

Differenze fondamentali tra le due tecnologie rende impossibile utilizzare sia per gli stessi scopi. Mentre Bluetooth ha i suoi propri usi e vantaggi, così la ZigBee e le industrie in cui viene utilizzato questa tecnologia, ha beneficiato notevolmente a causa di essa. ZigBee è ancora solo circa 5 anni, quindi c'è spazio enorme per migliorare la velocità in futuro, ma la sua caratteristica di fondo è uno che non cambierà mai.

mercoledì 12 settembre 2012

Software Development Life Cycle


Che cos'è lo sviluppo del ciclo di vita del software?

Lo sviluppo del ciclo di vita del software è uno step-by-step processo coinvolto nello sviluppo di un prodotto software. E 'anche indicato come processo di sviluppo software in alcune parti del mondo. L'intero processo è suddiviso in una serie di passaggi e una specifica operazione verrà effettuata in ciascuna delle fasi.

Classificazione

La classificazione di base del processo è come followsPlanning

Analisi

Design

Sviluppo

Implementazione

Testing

Deployment

Manutenzione

Ciascuna delle fasi del processo ha la sua importanza e svolge un ruolo significativo nello sviluppo del prodotto. La descrizione di ciascuno dei passi può dare una migliore comprensione.

Pianificazione

Questa è la fase in primo luogo nello sviluppo e una delle tappe più importanti. Il motivo di base è quella di pianificare il totale del progetto e per valutare i meriti ei demeriti del progetto. La fase di pianificazione comprende la definizione del sistema previsto, lo sviluppo del piano di progetto, e la gestione parallela del piano di tutto il procedimento dello sviluppo.

Un buon piano e maturato in grado di creare un'iniziativa molto buona e può influenzare positivamente il progetto completo.

Analisi

Lo scopo principale della fase di analisi è quello di eseguire statistiche e raccolta dei requisiti. Sulla base dell'analisi del progetto e per l'influenza dei risultati della fase di progettazione, i requisiti per il progetto vengono decise e raccolti.

Una volta che i requisiti per il progetto sono raccolti, sono priorità e pronto per un ulteriore uso. Le decisioni prese nella fase di analisi sono fuori-and-out grazie alla analisi dei requisiti. Atti Dopo l'attuale fase sono definiti.

Design

Una volta che l'analisi è finita, inizia la fase di progettazione. L'obiettivo è di creare l'architettura del sistema totale. Questa è una delle fasi più importanti del processo e serve ad una fase di riferimento in quanto gli errori eseguite fino a questa fase e durante questa fase può essere cancellato qui.

La maggior parte degli sviluppatori hanno l'abitudine di sviluppare un prototipo del software intera e rappresentano il software come un modello in miniatura. I difetti, sia tecnici che di design, può essere trovato e rimosso e l'intero processo può essere riprogettato.

Sviluppo e implementazione

La fase di sviluppo e di attuazione è la fase più importante poiché è la fase in cui viene effettuata la parte principale del progetto. I lavori di base comprendono la progettazione dell'architettura tecnica di base e la manutenzione dei record del database e programmi relativi al processo di sviluppo.

Uno dei principali scenari è la realizzazione del modello prototipo in un vero e proprio ambiente di lavoro, che è il prodotto finale o software.

Testing

La fase di test è una delle fasi finali del processo di sviluppo e questa è la fase in cui vengono effettuate le regolazioni finali prima presentare completamente il software sviluppato per l'utente finale.

In generale, i tester incontrano il problema di rimuovere gli errori logici e bug. Le condizioni di prova che sono decise nella fase di analisi vengono applicate al sistema e se l'uscita ottenuto è pari alla uscita destinata, significa che il software è pronto ad essere fornito all'utente.

Manutenzione

Il lavoro più difficile si riscontra nella fase di mantenimento che solitamente è la più alta somma di denaro. La squadra di manutenzione è deciso in modo tale da monitorare sul cambiamento nell'organizzazione del software e report per gli sviluppatori, nel caso in cui il bisogno sorge.

Lo sportello informazioni è inoltre dotata, in questa fase. Questo serve a mantenere il rapporto tra l'utente e il creatore.

Costellazione di Andromeda


Le costellazioni come Andromeda sono modelli di stelle visibili nel cielo notturno che sono stati identificati e dato nomi da antiche civiltà. In questi modelli, i nostri antenati hanno trovato immagini di mitici esseri, dei e dee. Ogni antica civiltà ha avuto un nome per i vari modelli creati unendo i puntini stellari insieme che chiamiamo costellazioni. Oggi, l'astronomia moderna utilizza questi modelli delle costellazioni per mappare e individuare le regioni del cielo notturno. In questo articolo, rivelano alcuni fatti interessanti circa la costellazione di Andromeda.

Le stelle e altri oggetti astronomici che formano la costellazione di Andromeda si trovano a distanze diverse dal nostro pianeta. Quando guardate una città dalla cima di un grattacielo, si vede luci e gli schemi che formano, ma ognuna di queste fonti di luce è posta ad una distanza diversa. Allo stesso modo, le stelle lontane, a causa del loro orientamento particolare verso il nostro pianeta, sembrano formare disegni che chiamiamo costellazioni. In astronomia, costellazioni definire regioni del cielo notturno, che può essere facilmente identificato dai nomi delle costellazioni. E 'proprio come come l'identificazione dei nomi continente o di un paese sulle mappe rende più facile l'individuazione di un luogo. Costellazione di Andromeda è una delle 88 costellazioni che sono ufficialmente riconosciuti dall'Unione Astronomica Internazionale.

Andromeda Location Constellation e Avvistamento

La costellazione di Andromeda si trova nel cielo nell'emisfero settentrionale ed è indicata nelle tabelle astronomiche con la forma breve di 'E'. E 'normalmente visibili in autunno e inverno e una visualizzazione ottimale nel cielo novembre, quando si vede alto nel cielo serale. La forma della costellazione può essere visualizzato come un 'A' capovolta po 'distorta e girato in senso antiorario. Le coordinate della costellazione di Andromeda sono R.A. 1h / 40 dicembre. Si può vedere in tutta la gamma di latitudini estendono da +90 a -40. Quando si dice costellazione di Andromeda, in termini astronomici, significa una regione del cielo che avvolge quella costellazione. Questa zona è la misura in gradi quadrati e Andromeda si estende per circa 722 gradi quadrati di cielo.

Questa costellazione è una parte della famiglia Perseo di costellazioni e si trova nel quadrante NQ1 del cielo. Costellazione di Andromeda può essere facilmente situato l'adiacente costellazione di Cassiopea a forma di W di sopra e al di forma quadrata costellazione Pegaso limitrofe. Le altre costellazioni che vedrete limitrofe sono Lacerta, Pesci e Triangolo. Il nome di Andromeda ha la sua origine nella mitologia greca.

Miti Per quanto riguarda Andromeda

Andromeda immagini delle costellazioni spesso dipingono come una donna incatenata, dopo la storia della mitica greca Andromeda e Perseo. Ecco come racconta la leggenda. Si tratta di una storia interessante circa ego livide, di vendetta, l'eroismo e romanticismo! Andromeda era la figlia del re Cefeo e della regina Cassiopea che ha governato un paese chiamato Giaffa sulla costa mediterranea. Andromeda è stata molto bella e, come tutte le madri orgogliosi sono orgogliosi delle loro figlie, era troppo.

Ha invitato l'ira del greco dio del mare Poseidone, quando si vantava che la figlia era più bella delle ninfe marine chiamate Nereidi, che erano i suoi assistenti. Quindi, Poseidon ha deciso di darle una lezione, viene richiesto dalle Nereidi male e mandò maree pesanti verso il regno costiero a distruggerlo con un mostro di nome Cetus.

Re Cefeo cercò la guida degli oracoli, che gli dissero che l'unica via d'uscita era quella di pacificare Poseidon offrendo vostra figlia in sacrificio al mostro marino. Andromeda fu incatenata in riva al mare come un sacrificio al mostro. Proprio quando il mostro stava per attaccare, un uomo coraggioso giovane, figlio di Zeus, Perseo vide la damigella in pericolo e ha deciso di salvarla, mentre per chiedere la sua mano in matrimonio. Questo è stato concordato dal Re e la Regina preoccupato che hanno dato il loro consenso. Successivamente Perseo uccise il mostro e sposò Andromeda. Lei gli diede un figlio che si suppone essere il primo re dei Persiani. Come un ricordo delle sue gesta eroiche, la sua amata Andromeda è stata immortalata ponendo la sua immagine tra le stelle!

Costellazione di Andromeda fatti

Dopo quella storia eroica del romanticismo farci avere uno sguardo a certi fatti interessanti circa la costellazione di Andromeda e gli oggetti lontani astronomici che si vedono entro i confini di questa regione nel cielo. Questi includono le galassie lontane e perfino stelle che sono stati scoperti per avere pianeti che girano intorno a loro.

Brightest Stars che rendono il Constellation

E 'pratica comune per nominare le più brillanti stelle in una costellazione con i nomi di alfabeti greci di α, β, γ e così via in ordine decrescente di luminosità. Questo contiene regioni 5 stelle che sono stati scoperti per avere un sistema planetario. Dal momento che usiamo unità l'anno luce qui vorrei specificare che un anno luce è la distanza percorsa da un raggio di luce in un anno (circa 10.000 miliardi km!). Qui ci sono le stelle più importanti e più brillanti della costellazione di Andromeda:

* Alpheratz o Sirrah: Questa stella, noto anche come α Ed è la più brillante di tutte le stelle presenti nella costellazione di Andromeda. Si tratta infatti di non uno, ma due stelle che ruotano una intorno all'altra, formando un sistema binario di stelle, si trova ad una distanza di circa 97 anni luce dalla Terra.

* Mirach: Questa stella gigante rossa è la più brillante secondo nella costellazione ed è conosciuta con il nome di β E, e si trova ad una distanza di 200 anni luce dalla Terra.

* Almach: Questa stella, che è classificato come γ ed è in realtà una stella multipla che significa che sembra essere una stella, ma è in realtà un gruppo di stelle situate nelle vicinanze.

* Δ E: Questa è anche una stella binaria e si trova ad una distanza di 101 anni luce dalla Terra.

* Ι E: Iota Ed è una stella nana di sequenza principale situato a circa 503 anni luce di distanza dalla Terra.

* Upsilon E: Questo è anche come stella binaria situata 44 anni luce di distanza dalla Terra composto da grande è la stella gialla nana bianca e la stella nana rossa che ruotano uno intorno all'altro. A tre sistema planetario è stato scoperto che ruota intorno alla stella più grande, con dimensioni comparabili e più grande di Giove.

* Adhil: Conosciuto anche come ξ E, Adhil è un sistema binaria spettroscopica situato circa 196 anni luce di distanza dalla Terra.

Quindi queste sono le principali stelle della costellazione di Andromeda, che può essere facilmente visibili ad occhio nudo.

Sciami meteorici in Andromeda

Gli sciami di meteore che sembrano provenire in questa costellazione sono chiamati Andromedidi e si verificano nel mese di novembre. Essi si originano quando la Terra passa attraverso la polvere lasciati dalla cometa Biela, che si sciolse nel 1852.

Oggetti del cielo profondo Entro Andromeda

Le stelle che si vedono nella costellazione di Andromeda in gran parte appartengono alla nostra galassia, la Via Lattea. Tuttavia, essa comprende anche altri 'profondo cielo' oggetti che si trovano milioni di anni luce di distanza dalla nostra galassia! L'oggetto di primo piano che è stato in precedenza scambiato per una stella ed è uno dei più lontani oggetti visibili a occhio nudo è la galassia di Andromeda! Si tratta di una galassia a spirale prende il nome dalla costellazione, che si trova ad una distanza di 2,54 milioni di anni luce di distanza dalla Terra. Conosciuto anche con il suo nome catalogo di M31 o NGC 224, è la galassia più grande tra tutte le galassie locali, tra cui Via Lattea. Contiene fino a 1 stelle trilioni!

Una piccola fetta di cielo che la costellazione di Andromeda è, ha così tanti interessanti oggetti astronomici! Provate a immaginare cosa tutto si può trovare nelle 87 costellazioni più che rimangono da esplorare! Spero che questo piccolo compendio di fatti riguardanti la costellazione di Andromeda ha incuriosito abbastanza per addestrare il vostro telescopio verso di essa in un prossimo futuro!

Sintomi acondroplasia


L'acondroplasia è una malattia congenita che rientra nel gruppo di malattie note come chondrodystrophies o osteochondrodystrophies. Questo è fondamentalmente un osso e cartilagine crescita disordine. Si trasmette come carattere autosomico dominante, cioè se il bambino riceve il gene difettoso anche da un solo genitore, allora si soffre di questa condizione. La probabilità di soffrire di questa condizione aumenta al 50% se uno dei genitori soffre e al 75% se entrambi i genitori ne soffrono. Tuttavia, molti casi anche verificarsi a causa di mutazioni spontanee, come è fondamentalmente una malattia genetica. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti i sintomi acondroplasia, che aiutano a diagnosticare questa condizione.

Sintomi di acondroplasia

* Uno dei sintomi più comunemente osservati acondroplasia è mancanza di statura con l'altezza media di un maschio adulto di essere di circa 4 piedi e 4 pollici e l'altezza media di una femmina adulta di circa 4 piedi 1 pollice. Questo nanismo è spesso accompagnata da braccia accorciate e spessa e le gambe, con le braccia e le cosce più accorciati rispetto degli avambracci e delle gambe.

* Il cranio è normalmente visto come un po 'più grande del normale. Questo allargamento della testa può verificarsi a causa di raccolta del fluido intorno al cervello, che è noto come idrocefalo.

* La persona può raggiungere i suoi traguardi più tardi nella vita, come la persona può iniziare a camminare tra i 18 ei 24 mesi di età, invece di 12 mesi.

* Uno dei sintomi acondroplasia includono la comparsa di fronte prominente e un ponte nasale appiattito. Questo può portare a problemi di respirazione e apnea.

* Ci sono molti problemi dentali che la persona deve affrontare, come l'affollamento e di allineamento dei denti. Questo porta a maggiori possibilità di carie a causa della difficoltà di mantenere l'igiene orale.

* La persona che ha lordosi, che è una condizione in cui è curva inferiore della colonna vertebrale verso l'interno (in avanti), causando quello che è conosciuto anche come 'oscillare avanti'. Questo può portare a una cifosi o durante l'infanzia, ci può essere lo sviluppo di una piccola gobba in prossimità delle spalle che normalmente va via una volta che la persona inizia a camminare.

* Una persona affetta da acondroplasia ha spesso piccoli canali vertebrali. Ciò si verifica a causa della crescita insufficiente delle vertebre, a causa della quale non vi è spazio sufficiente per l'uscita dei nervi. Se solo un singolo nervo è compresso, quindi il bambino può provare dolore, intorpidimento corpo, o la debolezza di un arto. Tuttavia, se il midollo spinale viene compressa intera, ci può essere debolezza e intorpidimento sentito al di sotto della colonna vertebrale, che può anche portare alla perdita di controllo dell'intestino e della vescica. In realtà, ci sono stati casi segnalati in cui alcuni bambini sono improvvisamente morto nel sonno nella prima infanzia o la prima infanzia a causa della compressione del midollo spinale superiore, portando a interferenze con il centro respirazione.

* A causa della bassa statura, le persone affette da acondroplasia spesso soffrono di obesità.

* Uno dei sintomi acondroplasia includono la comparsa di gambe storte.

* C'è spesso la presenza di un spazio extra tra il dito medio e l'anulare, portando a quello che è conosciuta come la 'mano tridente'.

Tono muscolare * Poor insieme con giunti allentati è spesso visto

* La persona può avere attacchi ricorrenti di infezioni dell'orecchio medio, che possono portare a perdita dell'udito finale.

* Nonostante il nanismo, la persona ha un'intelligenza normale e il normale sviluppo degli organi sessuali. Ha anche un tronco di dimensioni normali.

Questi erano i sintomi acondroplasia vari che aiutano a diagnosticare questa condizione. Anche se i sintomi spesso è sufficiente quando si tratta di diagnosticare questa condizione, è meglio controllare i reperti radiologici per confermare la diagnosi, prima dell'inizio del trattamento.

Fatti Fun Science


La scienza è un argomento di grande interesse tra i bambini. Il processo di scoperta di nuovi concetti e phenomenona naturale è svolta principalmente dagli scienziati. Anni di ricerca svolta e sforzi compiuti dagli scienziati hanno rivelato molte cose interessanti sulla natura della scienza. Conoscere l'ambiente e fare il miglior uso delle risorse è possibile per mezzo della conoscenza della scienza. Diamo uno sguardo alcuni dei fatti Fun Science attraverso paragrafi seguenti.

Fatti Fun Science for Kids

Alcuni dei fatti scientifici importanti e strani sono arruolati sotto. Questi fatti dovrebbero contribuire ad aumentare la nostra conoscenza sulla nostra terra e altri aspetti della natura. Oltre a leggere i fatti e solo per ottenere informazioni, si dovrebbe anche partecipare a divertenti esperimenti scientifici per migliorare le sue conoscenze. Di seguito sono riportati alcuni fatti casuali Fun Science.

* Forma della terra non è perfettamente sferica. Si è trovato che la terra è in forma appiattita ai poli.

* Il morbido minerale che si trova sulla terra è talco. La durezza delle sostanze è misurato su 'scala Mohs'. Valore di talco su questa scala è solo 1.

* Si è trovato che le isole Hawaii si muovono ad una velocità di 10 cm / anno verso il Giappone. Ciò è dovuto al fatto che il Giappone e Hawaii giacciono su separati placche tettoniche.

* Il numero di cicatrici e crateri presenti sulla luna è molto minore rispetto a quelle che si trovano sulla terra. I continui cambiamenti (terremoti, piogge, erosione, vento) che si svolgono sulla terra sono il motivo dietro a questa differenza.

* Creatura più pericolosa del mondo è la mosca. Questo è a causa del gran numero di malattie trasmesse da mosche.

* Stapes è il più piccolo osso che si trova nel corpo umano. Lunghezza di questo osso è 0,28 cm.

* Il più rumoroso suono prodotto da qualsiasi essere vivente sulla terra è di 188 decibel. La balenottera azzurra è in grado di produrre un suono così forte. Il suono prodotto da queste balene è stato individuato 560 chilometri di distanza dalla sorgente.

* I insetti chiamati pulci sono in grado di saltare fino a 130 volte l'altezza del proprio corpo.

* I neuroni motori sono i più lunghi cellule del corpo umano. Lunghezza dei motoneuroni può essere fino a 1,37 m.

* Winslow, in Arizona, è il luogo dove si trova il cratere più grande meteorite del mondo.

* I muscoli della mascella sono il più potente tra tutti i muscoli del corpo umano. Questi muscoli in grado di produrre una forza di 200 libbre.

* La lunghezza totale di vasi sanguigni presenti nel corpo umano è circa 62.000 km.

* Il numero totale delle ossa nel corpo dei bambini è 300. Questo riduce il numero 206 e diventa negli adulti.

* I calamari giganti sono noti per i loro caratteristici occhi grandi. Atlantic Calamari giganti in possesso di un occhio che è 15,75 pollici. largo.

* Fossa delle Marianne nell'Oceano Pacifico, ha la parte più profonda sulla terra. La profondità di questa parte è 10.916 m.

* Le ferite presenti sul corpo, se infestati da vermi, tenere maggiori possibilità di guarigione in tempi rapidi. La possibilità di contagio e la diffusione di cancrena è ridotto in larga misura dalla presenza di larve.

* Le balene grigie sono noti per coprire una distanza di 12.500 miglia ogni anno, in caso di migrazione. Queste balene inizio dal Mar Artico, i viaggi verso il Messico e poi tornare a Artico.

* La quantità di rocce lunari portate a terra gli importi per 800 lbs. Sorprendentemente, la maggior parte di questi materiali lunari è rimasto testato fino a data.

* La maggior parte creature velenose presenti sulla terra sono le rane. Queste sono le rane freccia velenose provenienti da Centro e Sud America.

* La stazione spaziale americano, che cadde a terra, era conosciuta come 'Skylab'. Durante la sua caduta, la Skylab è stato frantumato in mille pezzi. E 'stata una caduta di sicurezza dal momento che, una larga fetta cadde negli oceani

* Lake Mead è il più grande lago artificiale al mondo. La costruzione della diga di Hoover ha portato nella formazione del lago Mead.

* La lunghezza del telescopio Hubble è di 13,1 m. Questo telescopio pesa 12 tonnellate e il suo costo totale è di 2,1 miliardi. Ulteriori informazioni sotto forma di 10 fatti Weird Science dovrebbe essere utile.

I diversi fatti Fun Science citati in questo articolo ci forniscono interessanti informazioni. Si dovrebbe trovare le informazioni di base sulla terra e altri fatti interessanti relativi al tema della scienza attraverso questo articolo.

martedì 11 settembre 2012

Lo iodio come disinfettante dell'acqua


Quando si tratta di escursioni che possono durare una settimana o settimane insieme, la maggior parte dei backpackers tendono a trasportare quantità limitata di acqua con loro. Quando in natura, fornire acqua potabile potrebbe non essere sempre possibile, quindi backpackers molti tendono a trasportare diversi prodotti di potabilizzazione delle acque. Ci sono molti modi per purificare l'acqua. Due dei metodi più comuni sono il riscaldamento dell'acqua e filtraggio. Un'altra soluzione popolare usato per purificare l'acqua è lo iodio. Anche se, lo iodio può essere un modo efficace e sicuro per purificare l'acqua, ci sono alcuni svantaggi di questo metodo. Continua a leggere, per trovare i vari pro e contro di iodio come disinfettante per l'acqua potabile.

Con iodio per la purificazione dell'acqua

Pro

Ci sono molti usi di iodio, e uno di loro è purificazione dell'acqua. Lo iodio è stato usato per la depurazione di acqua per circa un centinaio di anni. Lo iodio è generalmente definito come sicuri per circa tre mesi di utilizzo. Ma, le persone con allergia iodio necessario per evitarlo. Lo iodio è facile da trasportare e si può portare compresse di iodio o una bottiglia piccola di tintura. Compresse o gocce a pochi anni di tintura di iodio consentiti in acqua per il tempo consigliato rende l'acqua pulita e buona da bere. Ci sono molte soluzioni di iodio, tinture e compresse disponibili. Si può acquistare in farmacia e tenerlo nel vostro kit di pronto soccorso. Tuttavia, quando si usa lo iodio è importante utilizzare la quantità massima di iodio. Per esempio 8 gocce o una compressa di tintura di iodio aiuta a purificare un litro di acqua. Se l'acqua è chiara è necessario per permettere all'acqua di sedersi per breve tempo, se l'acqua è torbida è necessario lasciare riposare per lungo tempo. Sebbene, iodio è una delle soluzioni più comunemente usato per purificare l'acqua, non tendono ad essere efficace nella pulizia Cyclospora batteri che possono dare diarrea. Quindi, se avete intenzione di usare lo iodio per purificare l'acqua durante le stagioni primaverili ed estive in paesi come il Nepal, sarà necessario filtrare per primo e poi trattare con iodio.

Cons

Lo sapevate che l'Unione europea ha vietato la vendita di iodio per il trattamento dell'acqua? Sì, l'Unione ha proibito l'uso di iodio come disinfettante per l'acqua, ma lo iodio è legale per essere utilizzato negli Stati Uniti. UE ha vietato la vendita di tintura di iodio purificazione o compresse, ma negli Stati Uniti si possono trovare in farmacia. Lo iodio quando usato in quantità sbagliate può essere molto dannoso. Tossicità iodio che è overdose di iodio può portare a molte complicanze gravi. Si può fare la tiroide a funzionare correttamente. Inoltre, può portare a una condizione chiamata mixedema, dove una persona otterrà gonfiore intorno al naso e le labbra spesso accompagnato con la pelle secca. Inoltre, il sovradosaggio di iodio può causare il cancro papillare della tiroide troppo.

Quindi, per evitare la tossicità di iodio si dovrebbe sapere con chiarezza qual è il limite tollerabile e quanto e per quanto tempo si dovrebbe usare per purificare l'acqua. Inoltre, ci sono molti metodi alternativi per il trattamento delle acque che si opta per quando si va per il multi-settimana escursioni. Un modo più semplice è quella di bollire l'acqua. L'acqua bollente uccide batteri, virus e parassiti. Inoltre, è possibile aggiungere un pizzico di sale per migliorare il sapore di acqua bollita. Un altro metodo semplice è quello di utilizzare i filtri. Utilizzo dei filtri è anche meglio di acqua bollente, come l'acqua bollente significa che si dovrà portare carburante nello zaino. Quindi, scegliere il sistema di purificazione dell'acqua correttamente, o combinare la filtrazione e il metodo di iodio insieme per creare acqua potabile più purificata.

Plutonio fatti


Chimica ha sempre affascinato l'uomo. Ogni ora e poi, un nuovo elemento è stato scoperto e aggiunto alla tabella periodica sempre crescente. Tra questi elementi, che ha guadagnato notorietà è plutonio. Questo perché questo elemento figura fortemente nell'elenco di elementi radioattivi. Sì, il plutonio è un elemento transuranici che è di natura radioattiva. Questo metallo è argento attinidi-colore bianco, che viene ossidato e macchiato quando esposta all'atmosfera. Vuoi conoscere i fatti del plutonio ancora? Ebbene, questi sono riportati di seguito.

A proposito di fatti plutonio

* Plutonio, che ha il simbolo 'Pu' nella tavola periodica, è stato scoperto nel lontano anno 1934, sebbene inizialmente prodotto e isolato solo nel 1940 e poi, identificato nel 1941 dagli scienziati Dr. Glenn T. Seaborg, Edwin M. McMillan, JW Kennedy e AC Wahl. Il plutonio che si vede oggi è in gran parte artificiale ed è sintetizzato da pre-esistente di uranio.

* Plutonio, quando veniva scoperto, era nello stesso tempo ci fu la speculazione di un nuovo pianeta di essere scoperto allora, che era Pluto. Quindi, il dottor Glenn T. Seaborg deciso di chiamare 'plutonio' ​​l'elemento.

* Uno dei fatti plutonio per bambini è plutonio che ha un numero atomico 94, peso atomico di 244, una densità di 19,816 g/cm3, un punto di fusione di 640 C e un punto di ebollizione di 3230 C.

* Questo elemento può presentare sei allotropi e ha un totale di quattro stati di ossidazione, rendendola capace di reagire con carbonio, alogeni, azoto e silicio. Infatti, quando il plutonio è in una soluzione acquosa, è in grado di mostrare colori diversi a seconda dello stadio di ossidazione; questi colori vanno dal blu e lavanda al giallo e marrone.

* Uno dei fatti circa il plutonio è che, ha diversi isotopi e uno dei suoi isotopi, il plutonio-239 ha una emivita di una convulsa 24.100 anni! Questo è il motivo per cui è stata favorita plutonio rendendo bombe atomiche.

* Uno dei fatti plutonio interessante è che questo elemento, quando esposto all'aria umida, ossidi forme e idruri, che lo rendono espande in volume di più della metà, e quindi, sfaldarsi in forma polverulenta. Questa polvere ha la proprietà di innescare spontaneamente se lasciato così com'è, e il plutonio in modo metallica è altamente infiammabile. La sua infiammabilità aumenta se è finemente suddiviso e quindi esposto a umidità, in quanto vi è una superficie più disponibile.

* Potrebbe essere sorpreso di sapere che la bomba che fu sganciata su Nagasaki, in Giappone nell'agosto del 1945, noto come 'Fat Man', aveva un nucleo interamente realizzata l'isotopo radioattivo, il plutonio-239, è così che questo elemento chimico letale è! Il plutonio-239 è un elemento fissile importante, cioè, in grado di sostenere una reazione a catena di reazioni nucleari di fissione nelle bombe nucleari.

* Venendo ad alcuni fatti del plutonio per quanto riguarda i suoi pericoli. Questo è, come accennato in precedenza, radioattivo in natura e tende ad accumularsi nel midollo osseo, rendendo la persona suscettibile di tumori ossei, grazie alla sua radioattività.

* Il plutonio-238 isotopo ha una emivita di soli ottantotto anni. Tuttavia, quando decade, tende a dare un sacco di energia termica e così, è stato usato per generare potenza in veicoli spaziali che sono stati lanciati da NASA.

* Ci sono pochi buoni, non distruttive usi di plutonio. Questi includono essendo utilizzato per stimolatori cardiaci artificiali di alimentazione e per la generazione di energia elettrica in alcuni dispositivi. Come accennato in precedenza, il suo uso anche in navicelle spaziali che devono essere mandato fuori dell'orbita terrestre.

* Uno dei fatti pericolosi elementi di plutonio è che il plutonio è altamente tossica in natura ei suoi effetti sul corpo umano sono di gran lunga peggiore quando viene inalato in quanto contro di esso viene ingerito.

Quindi, questi erano alcuni fatti di plutonio che deve essere sicuramente aumentato la conoscenza di questo elemento pericoloso della chimica. Questi fatti circa il plutonio ci fanno capire come l'uomo possa creare strutture che possono devastare su se stesso e la natura. Speriamo che in futuro, il plutonio viene utilizzato solo nell'interesse dell'umanità e dell'uomo, e non altrimenti.

Vampire Nazione


Il gusto squisito di eterna tentazione

Il Sun Fire nero

Ripiena di Spirito e simbolico

Awash la mia anima nelle tenebre

Flood Midnights dei spazzare me away

Levigatura me in un'arma spirituale

Un'arma di furia carnale

Una passione di ombre

Chasing via la macchia di luce

I miei sensi si risvegliano al servizio

Il servizio di mio disegno cuori

Fantasma di desiderio

Richiamo nel regno della notte eterna

Santi d'ombra

Con i loro calici di vino rosso

Il superamento in eccellenza

imperi sontuosi in tutti i tempi

La tentazione più buia

Di freddo, inclinazioni malvagie

Un mondo immortale delle tenebre

Immerso nel sangue

Godendo di una festa sfrenata

Il regno della nazione vampiro!

Anesthesiologist Stipendio


Uno dei modi migliori per rendere la vostra vita sia facendo altre persone inconscio, e un anestesista fa proprio questo, che l'anestesia per preparare i pazienti per le procedure mediche. Anche se il lavoro sembra molto interessante, si tratta di una posizione di grande responsabilità. L'anestesista deve dare il corretto dosaggio dell'anestesia al paziente prima di un intervento chirurgico e monitorare i segni vitali. Essi assicurano che il paziente dorme per tutta l'intera procedura chirurgica e non si sente alcun dolore. Per questo lavoro il salario anestesista è abbastanza paragonabile ad alcuni degli altri posti di lavoro medici.

Un anestesista non solo dà pre-operatorio, ma dà anche post medicina operativa per la gestione del dolore. Per diventare un anestesista successo è necessario avere buone capacità di comunicazione e una conoscenza approfondita e la certificazione nei programmi correlati come Advanced Cardiac Life Support (ACLS). Un anestesista ha anche bisogno di avere una buona conoscenza della farmacologia, medicina d'urgenza, cardiologia, chirurgia, ecc

Istruzione e lavoro Descrizione

Se vuoi sapere come diventare un anestesista, si dovrebbe essere pronti a mettere in un lavoro duro e 12 anni di istruzione. La strada per diventare un anestesista non è facile, si sono tenuti ad avere quattro anni di laurea in fase di studio, quattro anni di formazione a medici, e poi quattro anni del programma di residenza. Se state organizzando per una carriera in anestesiologia, vi aiuterà se si prende una delle materie scientifiche come biologia o chimica come uno dei tuoi major in studio universitario.

Nella scuola di medicina, gli studenti sottoposti a vasti programmi di anatomia umana, microbiologia, farmacologia, ecc Essi inoltre hanno seguito la formazione nella cura del paziente in ospedale o in clinica le impostazioni che li aiuteranno a ottenere un programma di residenza. Nel programma di residenza, che è per quattro anni, gli studenti la teoria anestesia studio e fare il loro tirocinio in settori come la cardiologia, medicina d'urgenza, ecc American Board of Anestesiologia problemi di certificazione e di essere eleggibili per l'esame orale e scritta è necessario avere una laurea in medicina.

La descrizione del lavoro anestesista comprende somministrazione di farmaci ai pazienti prima di un intervento chirurgico. Hanno anche una dettagliata storia medica del paziente prima di somministrare farmaci. Gli anestesisti anche monitorare i segni vitali dei pazienti quando sono addormentato durante la procedura medica. Tengono d'occhio la pressione respiro, il sangue e la frequenza cardiaca dei pazienti, mentre sono sottoposti a procedure chirurgiche. Requisiti dell'anestesista comprendere anche farmaci somministrazione per alleviare il dolore dopo l'intervento chirurgico è stata completata e aiutare i pazienti a far fronte a qualsiasi disagio connessi.

Anesthesiologist Stipendio Gamma

Se gli individui messi in 12 anni di studio e diventare anestesisti, lo stipendio medio che li attende è di circa USD 200.000. Come la maggior parte altre professioni, la gamma anestesista stipendio dipende dal datore di lavoro e la città si lavora dentro maggior parte delle aree metropolitane pagherà più di ambienti rurali e le organizzazioni con più fatturato, posti di lavoro come ospedali, pagherà più di impostazioni piccola clinica.

Lo stipendio anestesista per ora in migliori settori che pagano, come studi medici e ospedali chirurgici è di circa USD 105. In città come Los Angeles, California, anestesista lo stipendio è compreso tra USD 198.000 a USD 300.000. Un'altra città alta a pagamento è Washington DC dove il salario medio varia da 240.000 USD a USD 330.000. Stipendio Anesthesiologist (2010) e le previsioni per i prossimi anni sono anche grandi con il reddito annuo dovrebbe crescere e il rapporto di lavoro anche anticipato ad essere elevato. Lo stipendio di un anestesista dipende anche la specialità sub, ad esempio pediatria e cardiologia. Gli anestesisti che si specializzano in cardiologia può guadagnare circa USD 400.000 all'anno. Molti anestesisti che sono lavoratori autonomi o che lavorano sulla base di contratti stipulati con gli ospedali e le cliniche guadagnano abbastanza bene, un po 'a guadagnare fino al USD 1.200 al giorno. Gli anestesisti che lavorano nell'insegnamento posizioni nei college e nelle università guadagnano uno stipendio medio di USD 140.000.

Le retribuzioni medie anestesista a circa 200.000 dollari, rendendolo una buona possibilità di carriera per coloro che sono disposti a mettere in po 'di tempo nei loro studi. Secondo alcune fonti, le prospettive di lavoro per l'occupazione è anche un bene con la crescita esponenziale prevista per i prossimi anni.

How Many Moons Ha Venere hanno


Beh, io sono qui per dirvi quante lune si sono Venus. Così, ho pensato che avrei dovuto fare un sacco di ricerca su tutte le lune di questo pianeta, sulla loro formazione, quanti anni sono, e, naturalmente, i loro nomi. Era molto eccitato! Ma poi, quando ho iniziato il mio studio, ero sconcertato da questa informazione che frantumi il mio entusiasmo per scoprire la risposta riguardo a quante lune si sono Venus. Mi dispiace deludervi, ma il pianeta dell'amore, la più brillante pianeta del Sistema Solare, Venus, ha 'Nessun Moons'! So che deve essere un po 'deluso di sapere questo fatto insolito spazio, e anche io ero troppo. Ma a dire il fatto, mi sono imbattuto in alcuni fatti che mi spiegate per quale motivo questo pianeta non ha lune. E penso che questi fatti non sono meno interessanti o affascinanti di quelli di qualsiasi lune di Venere '(se ce ne fosse!) Allora, perché non impariamo a conoscere questi fatti e trascorrere del tempo nello spazio.

Perché il Venus Have No Lune?

Va bene, so che alla domanda 'quante lune si Venus e quali sono i loro nomi' è insignificante, come non ci sono lune del pianeta. Ma non vuoi sapere il motivo per cui questo pianeta non è stata benedetta dai satelliti naturali dell'universo?

In primo luogo, facci sapere un po 'di Luna. Secondo gli scienziati, la nostra luna si è formata quando un oggetto (non inferiore a Marte) entrato in collisione con la Terra diversi miliardi di anni fa. Questa collisione ha dato luogo a residui, che ha spruzzato nell'orbita della Terra e, infine, riformato per essere una Luna, quella che vediamo ogni sera.

Ora venendo alla ragione per cui la risposta alla domanda 'quante lune fa Venus' deve essere un 'No', è uno dei più grandi misteri del sistema solare, che gli scienziati non sono stati in grado di portare sotto la luce della certezza. Secondo quanto la maggior parte degli scienziati, il motivo per cui Venere non ha lune potrebbe essere associato con la rotazione del pianeta, che è in senso orario, a differenza di altri pianeti che ruotano in senso antiorario. Gli scienziati dicono che è possibile che anche il pianeta Venere potrebbe aver affrontato l'impatto a causa di altri oggetti nello spazio. E questi impatti può avere scavato una luna per il pianeta. Ma può essere, la luna non poteva fare troppo lontano, finalmente crollare alla superficie.

Un'altra ipotesi da quante lune si Venere hanno Può essere che anche se la luna si forma, potrebbe essere andato alla deriva a un punto che è sfuggito del tutto, ma non riescono di nuovo al pianeta. Anche in questo caso, alcuni esperti sono con la spiegazione che anche se la luna non si formano per Venere, sarebbe stato distrutto dalla gravità del Sole, se si trova troppo lontano dal pianeta. E d'altra parte, come detto sopra, se la luna è troppo vicino, sarebbe collidere con il pianeta ed essere a pezzi. Se siete interessati ad alcuni fatti su Venere, allora questo link potrebbe tornare utile.

Quindi, questi sono alcuni dei presupposti importanti che gli scienziati spaziali si avvicinò con, il che potrebbe spiegare perché il 'No' deve essere la risposta a 'quante lune si Venere hanno?' "A dire un altro fatto, proprio come Venus, anche Mercury non ha lune. Venus lune possono aver avuto in passato, ma ora è per certo che non ce ne sono. Lo spazio è un pezzo 'dinamica' di entità. E 'stato cambiare dal momento che ha creato e lo farà tenere il passo con questo processo. Secondo gli esperti, c'è un divario di 3,8 cm che si sta formando tra la Terra e la sua luna ogni anno. Può capitare che non ci sarebbe nessuna luna per le generazioni future di vedere. Lo spazio è il più grande enigma che non importa quanto è risolto o esplorato, riesce ancora a creare l'elemento di sorpresa!

domenica 9 settembre 2012

Come salvare un cellulare bagnato Phone


Prima o poi nella vostra vita, si dovrà trovare una risposta alla domanda 'Come salvare un cellulare bagnato cellulare'. Gli esseri umani possono ottenere abbastanza goffo a volte, e in alcune occasioni determinate circostanze sono solo fuori dal nostro controllo. Ad ogni modo, se accidentalmente caduto il cellulare in acqua, avrete bisogno di una pronta risposta a questa domanda.

La linea di fondo è che è molto difficile effettuare la riparazione cellulare bagnato. Una volta che l'acqua entra all'interno del vano elettronica, il danno può essere profonda e permanente. Con ogni probabilità, si dovrà scartare il cellulare del tutto. Questo diventa sempre più un problema per le persone che possiedono smartphone costosi.

Primi passi

La prima cosa che dovete fare è ottenere il telefono al di fuori di acqua e aprirlo quanto più è possibile. Si tratta di aprire il pannello posteriore, rimuovere la batteria del telefono cellulare, la carta SIM e la memory card. Mettere tutti questi oggetti, (incluso il dispositivo), davanti a un ventilatore da tavolo, una stufa o al sole. Sarà necessario lasciare questi oggetti ad asciugare per qualche ora prima di poter pensare di controllare nuovamente il dispositivo. L'acqua può essere estremamente difficile sbarazzarsi di una volta che entra nel sistema, e questo processo di essiccazione è qualcosa che si deve intraprendere.

Non si può pensare a modi su come salvare un cellulare bagnato cellulare senza prima accertarsi che l'acqua ha lasciato completamente il sistema. È inoltre necessario ricordare che la batteria del telefono è la parte più importante, e si deve fare tutto il possibile per mantenere la batteria a secco. Un bagnato batteria del telefono cellulare può danneggiare l'intero meccanismo elettronico, se non è fisso asciugato immediatamente.

Altre considerazioni

È necessario ricordare che l'umidità può rimanere all'interno del telefono per un lungo periodo di tempo, quindi è importante imparare ad asciugare un telefono cellulare in modo corretto. In alcuni casi, gli effetti di questa non sarà evidente a prima. Questo si tradurrà in te la sensazione che non c'è assolutamente niente di sbagliato con il dispositivo. Ma prima o poi, alcuni collegamenti e circuiti subiranno a causa della presenza di questa umidità. È inoltre necessario ricordarsi di non lasciare il telefono fuori troppo a lungo sotto il sole. Questo può danneggiare lo schermo del dispositivo. Di appoggiare il telefono su un asciugamano o un panno ridurrà anche il rischio di danni da calore superficie di contatto.

Alcune persone suggeriscono inoltre che è possibile bloccare il telefono per circa 15-20 minuti. Questa è una risposta abbastanza strano come salvare un cellulare bagnato cellulare, ma sorprendentemente, è uno che funziona. Mettere il telefono nel freezer per un po 'congelare l'acqua all'interno, e questo riduce la conduttività elettrica delle molecole d'acqua in quanto la loro superficie è maggiore dopo il congelamento. Se si tenta questo fuori, si dovrebbe avvolgere il telefono in circa 2 strati di tessuto prima di metterlo dentro il freezer. I componenti elettrici di solito non vengono lesi da temperature fredde, quindi questo non danneggiare il tuo smartphone.

Un problema può sorgere quando si prende il telefono fuori dal freezer e il disgelo delle acque e si diffonde altrove. Questo è qualcosa che è fuori del vostro controllo, quindi non c'è molto che possiate fare per impedirlo. Quindi, se si sta ancora chiedendo su come risolvere un telefono cellulare bagnato, si consiglia di rimuovere le batterie e le altre cose e posizionare il telefono ad asciugare, e poi inserirlo all'interno del congelatore per qualche minuto.

Se il telefono non funziona ancora dopo tutto questo, è necessario visitare un negozio di riparazione cellulare. Vi fanno pagare un bel po 'di soldi, e anche farvi attendere per qualche giorno. Cioè se il telefono può essere salvato a tutti. Se non posso darti più modi su come salvare un cellulare bagnato cellulare, probabilmente è meglio andare avanti e sostituirlo. Ed essere più attenti la prossima volta.

Base sul networking wireless


Rete wireless consente di navigare il World Wide Web o connettersi a una rete senza i fili groviglio. Ad esempio, si può accedere a Internet nella sua cucina, quando la connessione Internet, collegato ad un router, è nel seminterrato. Così si aiuta a visualizzare una ricetta su Internet, mentre si cucina. Oppure si può chattare con il tuo migliore amico anche se uno di instant messaging (IM) l'applicazione, mentre si sta al riposo del vostro cortile. Si può anche trasferire file tra computer tramite la rete wireless, invece di utilizzare una unità flash USB. Per l'utilizzo di tutti questi vantaggi della tecnologia wireless, è necessario essere a conoscenza delle nozioni di base di networking wireless.

Hardware Networking Wireless

Per conoscere i fondamenti delle reti wireless, si dovrebbe conoscere l'hardware di rete wireless. Networking wireless richiede un hub o uno apparecchiature switch, router e altri del genere. Avrete anche bisogno di un adattatore di rete nota anche come Network Interface Card (NIC) e una antenna wireless o un preamplificatore di segnale. Il NIC può essere collegato al computer tramite un PCI o USB. Oggi il NIC sono già incorporati nei computer portatili o desktop. Una scheda di rete utilizza la trasmissione radio per comunicare.

Avrete anche bisogno di un router wireless per condividere una connessione dial-up a Internet o una connessione Internet a banda larga, ai computer della rete wireless, che è collegato attraverso il modem. Invece di un router, è possibile utilizzare anche un punto di accesso wireless, composto da un'antenna interna o esterna, che viene anche definito come una stazione base. Se si utilizza un router o un access point, la rete è scalabile, il che significa, è possibile collegare un certo numero di computer alla rete.

Networking wireless utilizza

È possibile collegare i computer portatili, computer desktop, assistenti digitali personali (PDA) che utilizzano queste reti wireless, indipendentemente da eventuali sistemi operativi come Windows, Macintosh o Linux. È anche possibile costruire una rete per usi avanzati, come i giochi su di esso. È inoltre possibile collegare una console per videogiochi come Xbox o PlayStation ad esso.

Il segnale di rete dovrebbe essere forte, per una buona connettività. A volte, i computer della rete locale (LAN) possono comunicare tra loro, ma non possono accedere a siti Web su Internet.

Una rete wireless non ha bisogno di cavi a differenza di una rete cablata, ma una rete wireless è molto più lento di una rete cablata. La differenza è particolarmente evidente quando si scarica un file in una rete peer-to-peer, o durante la riproduzione di un gioco multi-player online.

Networking Wireless Security

Quando si utilizza una rete wireless, si dovrebbe sapere come proteggere una rete wireless, per proteggere la privacy dei tuoi dati. Gli hacker trovano facile attaccare reti wireless non protette. Essi possono anche incidere nella tua e-mail, e leggere le email che ricevete.

E 'possibile per il vostro prossimo a piggyback sulla vostra rete wireless, se è all'interno del raggio d'azione del segnale. Un modo per proteggere la rete wireless è quello di utilizzare Wired Equivalent Privacy (WEP). WEP utilizza crittografia complicato per cifrare i dati inviati avanti e indietro attraverso la rete.

È possibile impostare una LAN wireless (WLAN) con l'installazione di tutta l'attrezzatura necessaria, al fine di farlo funzionare. Si può essere molto costoso per configurare una rete wireless. Hardware di rete wireless è molto user-friendly, quindi è anche facile da installare la rete. Le reti wireless di solito aderiscono allo standard IEEE 802.11. Se vuoi essere a conoscenza delle nozioni di base di rete wireless, si dovrebbe anche sapere che ci sono molti emendamenti allo standard 802.11, come 802.11a, 802.11be 802.11g.

Trucchi skateboard e come si fanno


Non si può avere, a vostro favore, un film campione d'incassi (alias Lord of Dogtown), racconta la tua vita come uno skateboarder. Si può anche non essere parte di un gruppo hip skateboarding come le Z-boys, ma che sicuramente non si traduce in giorno del giudizio. Se si sono eccitati al pensiero di pattinaggio su pontili in legno e rampe, corrimano e rettifica, poi, qui ci sono alcuni trucchi di skateboard di base e come farle.

Skateboarding - Lo Sport

Nato come marciapiede surf, a volte alla fine del 1940 o '50, lo skateboard doveva essere una alternativa al surf, soprattutto durante il tempo in cui era impossibile cavalcare le onde. Skateboarding è stato inizialmente su, che ci crediate o no, cassette di legno con ruote collegate pattini a rotelle. Mentre non vi è nessuna persona che può pretendere di essere l'inventore di questo sport e la sua marcia, i primi skateboard, nella loro forma attuale, sono stati fabbricati su ordine di un negozio di surf basato California.

Uno sport relativamente moderno estremo, skateboarding presenta tracce di influenza di skateboarders molti, come Alan Gelfand, Tony Alva, Rodney Mullen, ecc attribuita l'invenzione di molti trucchi che sono sinonimo di sport di oggi, questi skater erano responsabili per lo spiccare il volo in popolarità che lo sport goduto negli anni 1970 e '80. Con la creazione di rampe e skatepark progettato esclusivamente per lo skateboard, lo sport ha subito drammatici cambiamenti. Mentre i trucchi precedenti erano di base bidimensionali manovre, i trucchi sono diventati più stilizzata e complicato.

Skateboarding ha ormai raggiunto lo status di cult, con quasi 18 milioni di skateboarders in tutto il mondo, e anche una giornata dedicata allo sport, chiamato Go Skateboarding Day. Celebrato il 21 giugno, la motivazione alla base della giornata è quello di promuovere lo sport.

Tricks Skateboarding - come si fanno

Trick sono fondamentalmente atti che coinvolge un singolo o una coppia di manovre, in corso di esecuzione, mentre su uno skateboard. Lo sport deriva molto del suo valore di intrattenimento dal daredevilry che viene esposto durante l'esecuzione di questi trucchi. La maggior parte delle gare di skateboard sono giudicati in base criteri come la varietà, la creatività e il livello di difficoltà. Anche se non è esattamente facile da imparare, le acrobazie sono anche non impossibile. In questo articolo cercheremo di spiegare a voi le difficoltà di alcuni trucchi di skateboard e come farle. Questo non è un espansivo o un all-inclusive elenco di skateboard tricks, ma copre alcune manovre popolari.

50-50 Grind: Un grind è un trick, in cui si fa scorrere sul bordo di una guida o da banco, ecc, non sulle ruote, ma i camion. Come suggerisce il nome, un 50-50 grind è quando, il bordo è macinato in mezzo ai camion.

* Inizialmente, utilizzare una sporgenza per imparare la fatica al posto di una guida.

* Spostare una distanza considerevole dalla sporgenza che si desidera macinare, in modo che si può spingere ad una velocità considerevole.

* Mentre rotola verso la sporgenza, hanno i piedi in posizione di Ollie (questo trucco verrà spiegato più avanti nell'articolo).

* Come si vicino al bordo, piegare le ginocchia e ollie sulla sporgenza, con essa è il centro del vostro camion. Cercate di atterrare con i piedi nella posizione ollie, in modo da rendere più facile scendere dal cornicione dopo la macinatura.

* Bilanciare il peso e provare a sporgersi leggermente in avanti, se aiuta.

* Quando si raggiunge il bordo della cornice, danno lo skateboard uno po 'di pop e saltate la sporgenza. Cercate di atterrare su tutte le ruote.

Boardslide: A boardslide è un trucco relativamente semplice, in cui lo skateboard insieme a una guida o una sporgenza, ollie su di esso, scivolo su di esso, e poi scendete e pattinare via.

* E 'importante che l'ostacolo che si sta per ollie su è ben cerato.

* L'arretramento deve essere eseguita con la rotaia si avvicina con i piedi nella posizione ollie. Non avvicinarsi l'ostacolo ad un angolo.

* Cavalca a fianco l'ostacolo, con dietro i talloni.

* Ollie ostacolo sulla ruota di 90 gradi e atterraggio con l'ostacolo al centro dello skateboard.

* Mantenere l'equilibrio. Non sporgersi all'indietro o disposta anteriormente e tenere le ginocchia piegate.

* Quando si arriva al bordo dell'ostacolo, fare una inversione di 90 gradi a sua volta, hop-off e la terra.

Caveman: E 'uno dei trucchi più semplici per i principianti. Se sai come andare in skateboard, allora si sarà in grado di eseguire un uomo delle caverne.

* Trova una superficie piana per eseguire questo trucco.

* Tenere lo skateboard nella mano che hai dimestichezza con.

* Lo skateboard deve essere tenuto per il naso, con le dita lungo il fondo e il pollice sul grip.

* Ora oscillare la coda dello skateboard lontano da voi e poi come viene all'indietro, lasciò cadere una volta che è parallelo al suolo.

* Poiché il consiglio è in calo, saltate su di esso con entrambi i piedi il più vicino possibile tra loro. La prossimità dei piedi è importante per mantenere l'equilibrio.

Manuale: il manuale è l'equivalente skateboarding di una moto-impennata. Il skateboarder si saldi sulle ruote posteriori mentre ancora rotolando. Per padroneggiare questo trucco, potrebbe essere necessario un sacco di pratica.

* Assicurarsi che la posizione dei piedi è tale, che il piede posteriore copre la maggior parte della coda dello skateboard, e il piede anteriore si trova proprio dietro le ruote anteriori.

* Raccogliere buona velocità di rotazione, mentre sullo skateboard.

* Spostare il peso del corpo sul piede posteriore, mentre appoggiando la parte superiore del corpo verso il piede anteriore.

Equilibrio è la chiave, durante l'esecuzione manuali. Quindi sarà necessario lavorare su questo, ma la base di padroneggiare il trucco è quello di regolare il peso corporeo.

No Comply: Se avete sempre voluto sapere come fare i vecchi trucchi della scuola di skateboard, quindi qui è uno step-by-step ripartizione di una di quelle acrobazie incredibili, dove il pattinatore Flicks il consiglio di amministrazione in all'aria usando il suo ginocchio posteriore.

* No Comply solitamente viene effettuata su terreno pianeggiante.

* Avviare rotolarsi sul skateboard, con il piede posteriore sulla coda e il piede anteriore sulla punta del naso del consiglio di amministrazione.

* Crouch giù mentre lo skateboard e mettere il peso sul piede posteriore.

* Scivolare il piede anteriore dal tavolo e posizionarla vicino al lato del tallone della scheda, sul terreno.

* A causa della pressione sulla coda con il piede anteriore fuori dalla scacchiera, alla fine naso pop-up. Non appena questo accade, saltare e colpire la estremità anteriore della scheda con il ginocchio posteriore.

* Una volta che il ginocchio colpisce il consiglio si riprenderà, e prima che tocchi terra, posizionare il piede anteriore sulla punta del naso la terra a bordo, e rotolano via.

Ollie: Ollie è uno dei trucchi di skateboard più importanti per i principianti, in quanto costituisce la base della maggior parte dei trucchi.

* La posizione ollie è tale che la pianta del piede posteriore dovrebbe essere sulla coda dello skateboard, e il piede anteriore deve essere collocato tra la parte anteriore e camion medi dello skateboard.

* Piegare le ginocchia basso.

* Sbatti la coda a terra e come colpisce il terreno, salta fuori il piede posteriore.

* Mentre saltare in aria, il piede anteriore dovrebbe rotolare verso l'interno in modo tale che lo guida lo skateboard in aria nella direzione desiderata.

* Salta e tirare le ginocchia più in alto possibile, e quando si è al culmine del salto, appiattire il vostro skateboard, in modo che entrambi i piedi sono a livello sulla scheda.

* Terra torna a terra con le ginocchia piegate, per assorbire lo shock, e il vostro livello di piedi sul bordo.

Railstand: Chiamato anche Primo, nel railstand, il skateboarder si equilibra sul bordo dello skateboard.

* Trova una superficie piana per l'esecuzione di questo trucco. Collocare un piede sopra ogni camion (a destra nella parte superiore dell'area dei bulloni).

* Spingere le dita dei piedi verso lo skateboard e poi saltare.

* Spingere lo skateboard su un fianco mentre si salta.

Terra * sul bordo del vostro skateboard, con i piedi sul lato dello skateboard e sulle ruote.

Ora che sapete alcuni trucchi di skateboard di base e su come farle, è possibile modificare per creare versioni stilizzate. Ci sono anche risorse di diversi video disponibili online che vi dirà di più su skateboard trucchi e suggerimenti. Questi suggerimenti di skateboard trick, solo migliorare le vostre abilità già intensificati skateboard. Quindi, andare avanti e tirare su! Stupisci i tuoi amici con alcuni trick che è possibile eseguire con brio.

Miglior mouse ergonomico


La scienza usata per progettare l'ambiente di lavoro per adattarlo per l'utente è noto come ergonomia. Aiuta a prevenire lesioni causate da sforzi ripetuti, che sono causati da non-user ambiente d'ufficio amichevole. Ci sono casi in cui essa ha dato luogo a lungo termine disabilità. Una combinazione di due parole greche, vale a dire 'Ergon' e 'nomos' make up l'ergonomia parola. Mentre sta per Ergon lavoro, nomos significa leggi. Per dare l'esatta traduzione delle parole ergonomia, è 'leggi del lavoro ". Ora vi dice che cosa è l'ergonomia? Dal momento che spendere un sacco di tempo al lavoro, l'ergonomia sul posto di lavoro ha acquisito una grande importanza. Uno dei posto in un ambiente ufficiale può essere applicato è il mouse ergonomico. Così che le lesioni del polso sono ridotti al minimo, è importante scegliere il miglior mouse ergonomico.

Le migliori recensioni mouse ergonomico

Prima di scegliere un mouse ergonomico, è importante capire i suggerimenti in materia di ergonomia. E 'necessario che si rivolge ai diversi fattori di salute. Quando si parla di tastiera ergonomica, è importante che c'è meno movimento dei muscoli della mano e delle dita. Simile è il caso con il miglior mouse wireless o un mouse ergonomico cablata. È importante notare che ogni individuo avrà esigenze diverse, quindi la migliore ergonomica tastiera o mouse variare a seconda delle esigenze della persona. Ora vedremo le recensioni mouse ergonomico.

Zero Tension mouse

Questo è uno dei migliori mouse ergonomico per mani piccole, piuttosto per qualsiasi tipo di mano. Questo mouse ergonomico mette la mano in una posizione naturale. Pertanto, il mouse viene anche noto come un mouse verticale. I pulsanti sono collocati sul lato, che li rendono comodamente accessibili alle dita. La rotella di scorrimento si trova sulla parte superiore, che lo rende perfetto per il pollice per utilizzare la rotellina di scorrimento. La bellezza di questo mouse è che è possibile spostare il mouse da un lato all'altro, ma non c'è bisogno di afferrare il mouse per tutto il tempo. Ciò assicura che il palmo è bloccata e il braccio e la spalla fare l'attività rimanente.

Microsoft 69K-00001 Natural Wireless Laser Mouse 6000

Questo è uno dei migliori mouse ergonomico, che può essere utilizzato sulla scrivania ergonomica. Poiché si tratta di un mouse wireless, è conveniente usare come bene. Dispone di tecnologia ad alta definizione al laser, che viene dotato di 4 scrolling modo. La maggior parte delle recensioni su più ergonomica tastiera e mouse, scegliere questo mouse per poter alleviare il dolore al polso e le mani. La mano è posto in modo naturale. Insieme con il mouse, è meglio utilizzare il miglior pad ergonomico del mouse, in modo che l'area di appoggio per il pollice è comodo.

Logitech Performance Mouse MX

Questo mouse dalle scuderie di Logitech hanno ricevuto un rating alto. Ha un controllo preciso del cursore, che aiutano ad eliminare il dolore al polso. E 'dotato di sensori ottici a campo oscuro, che lo rendono adatto per l'utilizzo su qualsiasi superficie. Esso è dotato di scrolling hyperspeed. La parte migliore di apparecchiature informatiche ergonomia è che non ha pulsanti personalizzabili, che conferiscono flessibilità per l'utente.

ACP 0090-0030 mouse ergonomico Quill Pc e Mac Right Hand

È uno dei migliori mouse ergonomico per Mac. Un sacco di utenti Mac si sono spostate a questo mouse ergonomico e sono riusciti ad elevare il dolore al polso. Alcuni di loro hanno anche stati in grado di sbarazzarsi del loro dolore al braccio quando hanno iniziato a utilizzare questo mouse. E 'personalizzabile, grazie alla quale è possibile scambiare le funzioni dei pulsanti destro e sinistro. L'unico punto negativo di questo mouse è che essa avrebbe dovuto essere realizzati con materiale plastico di qualità migliore. La qualità del mouse è ciò che trasforma la maggior parte delle persone lontane da questo mouse.

Se lei soffre di un polso o da un infortunio alla mano, è meglio parlare con il vostro medico. Egli sarà in grado di consigliare il miglior mouse ergonomico, insieme con la migliore tastiera ergonomica e scrivania per la vostra condizione. Nel caso in cui il dolore eleva dopo aver utilizzato il mouse ne fanno un punto che parlare con il vostro medico circa lo stesso.

Top 10 telefoni Android


Con la crescente popolarità di Android come sistema operativo per i telefoni cellulari in tutto il mondo, sarà utile per creare una lista dei migliori 10 telefoni Android nel mercato di oggi. Il più grande vantaggio che Android ha più di altri sistemi operativi, come l'iOS, è che non ci sono assolutamente restrizioni i creatori del dispositivo.

Troverete la piattaforma Android sui telefoni HTC, Samsung telefoni cellulari, telefoni Motorola e molti altri telefoni. E 'solo una questione di tempo prima che i telefoni cellulari Nokia con sistema operativo Android inizia pure. Android permette ai costruttori di telefoni di aggiungere il proprio design per il sistema operativo (che lo rende una piattaforma completamente open source), quindi vi accorgerete che non esistono due telefoni Android sono gli stessi. HTC ha aggiunto l'interfaccia utente unico senso per i loro telefoni, mentre Samsung ha aggiunto la TouchWiz 3.0 UI.

Oltre a questo, il mercato Android ha recentemente attraversato la soglia delle 100.000, che lo rende una delle piattaforme più rapida crescita mobili. La maggior parte di queste applicazioni sono gratuite, e ci sono molti giochi migliori Android e applicazioni che vi terrà agganciato per ore. Inoltre, tutti i servizi che vengono forniti da Google sono inoltre disponibili gratuitamente per l'utilizzo su qualsiasi dispositivo Android.

Top 10 telefoni Android nel mercato

Questo elenco non è in alcun ordine particolare, e, inutile dirlo, questo elenco cambierà quando alcuni modelli più recenti sono rilasciato al mondo. Questi sono i telefoni Android in esecuzione che si possono acquistare oggi, e tutti vi darà ottime prestazioni.

Samsung Galaxy S

Questo telefono è stato rilasciato nel giugno 2010, ed ha spinto l'iPhone di Apple tutta la strada. E 'sicuramente uno dei migliori telefoni Android che il denaro possa comprare oggi. Il 4 pollici di schermo è ottimo per guardare video, e hai anche il supporto DivX e XviD, così puoi solo guardare film e video out of the box. Funziona con Android 2.1 (Eclair), e un aggiornamento per Android 2.2 (Froyo) è già qui. Tutto questo senza menzionare le sorprendenti 480x800 pixel del display Super AMOLED, che si limiterà a saltare la mente lontano. Samsung ha creato un mostro vero di un dispositivo di qui, e devi vedere questo telefono per credere. Si riceverà anche una fotocamera da 5 MP, un processore da 1GHz, supporto Bluetooth 3.0 e incredibilmente preciso input di testo Swype.

HTC Desire HD

HTC è stato il pioniere dei dispositivi basati su Android, e questa è la sua ultima offerta smartphone. Questo telefono è stato rilasciato nel mese di ottobre 2010, e da 4,3 pollici S-LCD racchiude certamente un pugno. Viene fornito con Android 2.2 out of the box, e ti offre una fotocamera da 8 MP, un processore da 1GHz, e sorprendente di registrazione HD 720p e la riproduzione. In quel mostro di uno schermo, uno dei tuoi video sarà sensazionale, e hai anche il supporto DivX e XviD. HTC Sense UI è abbastanza pulito, e coloro che lo amano assolutamente giuro da essa.

Google Nexus One

Questo è sicuramente uno dei primi 10 telefoni Android in giro, semplicemente perché Google ha creato un telefono se stessi. Questo dispositivo ha mostrato al mondo quello che Android è davvero tutto. Dovete anche sapere che Google legato un contratto con HTC per la produzione di questo telefono, ed è per questo che la maggior parte dei telefoni HTC Android in esecuzione di solito simile al Nexus One da vicino. Otterrete un 3.7 pollici, 480x800 pixel, AMOLED touchscreen capacitivo qui. Aggiungete a questo un processore da 1GHz, una fotocamera da 5 MP e supporto per tutti i servizi di Google, e vedrete la grandezza di questo telefono Android top. Quando una nuova versione di Android esce, (il che presto venire Android 3.0 Gingerbread), il Nexus One sarà uno dei primi dispositivi per ottenere l'aggiornamento.

Motorola Droid X

Uscito nel luglio 2010, molti sostengono che il Droid X è il miglior telefono cellulare Android in giro. Motorola ha fatto davvero una spruzzata abbracciando Android per la sua serie Motorola Droid e il Droid X è la crema del raccolto. A 4,3 pollici TFT touchscreen capacitivo con densità di 480x854 pixel è il più vicino nitidezza si ottiene per l'iPhone 4, e questo è ciò che rende questo telefono così speciale. A questo si aggiunge una fotocamera da 8 MP, un altro processore da 1GHz, supporto video HD 720p, e molte altre caratteristiche grandi. Tutto ciò rende questo un grande telefono cellulare Android di scegliere. Android 2.2 aggiornamenti sono già sulla strada pure.

HTC Evo 4G

Questo dispositivo sorprendente è sicuramente uno dei primi 10 telefoni Android oggi, ma il suo impatto è gravemente indebolita dal fatto che è disponibile solo negli Stati Uniti. Sulla scena dal Giugno 2010, questo telefono Android top è dotato di uno schermo TFT da 4,3 pollici capacitivo, l'interfaccia utente HTC Sense, una fotocamera da 8 MP, un processore da 1GHz, e un sacco di altre grandi caratteristiche. E 'uno dei migliori telefoni per giocare ai migliori giochi Android pure. Si prega di notare che questa è un telefono CDMA, e non è un telefono GSM. La necessità di uno smartphone è sempre molto intenso tra la maggioranza dei consumatori di oggi, e questo è qualcosa che Android sta per trarre il massimo vantaggio.

I 5 telefoni di cui sopra sono il migliore del gruppo, e non troverete niente di meglio di questi in giro. Per completare l'elenco dei primi 10 telefoni Android, qui ci sono 5 modelli più che si può guardare.

Specifiche / Modello

Sony Ericsson Xperia X10

Samsung Vibrant

Motorola Droid 2

HTC Legend

Dell Streak

Data di rilascio

Marzo 2010

Agosto 2010

Agosto 2010

Marzo 2010

Giugno 2010

Dimensioni dello schermo

4,0 pollici

4,0 pollici

3.7 pollici

3.2 pollici

5.0 pollici

Schermo Pixel

480 x 854 pixels

480 x 800 pixel

480 x 854 pixels

320 x 480 pixel

480 x 800 pixel

Tipo di schermo

TFT touchscreen capacitivo

Super AMOLED touchscreen capacitivo

TFT touchscreen capacitivo

AMOLED touchscreen capacitivo

TFT touchscreen capacitivo

Processore

1GHz Qualcomm Snapdragon

1 GHz Hummingbird

1 GHz

600 MHz Qualcomm

1 GHz Qualcomm Snapdragon

Primario della macchina fotografica

8 MP con flash LED

5 MP

5 MP

5 MP con flash LED

5 MP con flash dual-LED

Versione Android

Android 1.6 (Donut)

Android 2.1 (Eclair)

Android 2.2 (Froyo)

Android 2.1 (Eclair)

Android 1.6 (Donut)

Ci sono molti telefoni Android prossime che si dovrebbe essere alla ricerca di così, perché questi primi 10 telefoni Android sono solo andando a stare meglio ed i nuovi modelli potrebbe certamente essere un contendente per il miglior telefono sul mercato. Samsung sta rilasciando un telefono Android in data 8 novembre tra molto clamore, e si dice essere il Google Nexus Two (o il Nexus S). Un altro dispositivo per la ricerca di HTC Mecha, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.